First time

713 19 0
                                    

Immagina per AlessiaTomlinsonDess. Spero ti piaccia ❤

Il secondo appuntamento insieme al mio ragazzo! Sono felicissima!
Ho appena finito di toelettarmi quando suona qualcuno al campanello. Mi avvicino allo spioncino della porta d'entrata e quando mi accorgo che è Froy gli apro.
È vestito in modo semplice ma questa sua semplicità nel vestire lo rende ancora più bello!
I suoi occhi!

"Sei bellissima!"esclama il ragazzo prima di darmi un bacio casto sulle labbra.

Io arrossisco: sono una persona non molto abituata a complimenti di questo genere.

Usciamo da casa mia ed entriamo dentro la sua macchina.
Ci allacciamo tutti e due le cinture e Froy fa partire il veicolo.
Non so dove voglia portarmi di preciso ma sono certa che sarà una serata magnifica.

"Puoi darmi un indizio almeno?"gli chiedo supplicandolo a darmi almeno un segno.

"Me lo ha detto Sage ti portarti qui"dice solamente.

"Quindi è un posto che amo eh? Fammi pensare... Il McDonald's no, Starbucks non credo proprio quindi non saprei".

"Eccoci"esclama sorridendo prima di uscire dalla macchina.

Viene ad aprirmi lo sportello e dice: "madame"inchinandosi a me.

Sogghigno a quella scena ed esco dalla macchina.
Davanti a me si rivolge una vista mozzafiato!
Un piccolo tavolo apparecchiato si trova affacciato a delle montagne.
È semplicemente magnifico!

"Grazie! È bellissimo!"esclamo al mio ragazzo dandogli un abbraccio caloroso.

"Solo per te"mi sorride dandomi un bacio sulla guancia.

Arrossisco nuovamente e mi siedo al tavolo.

La cena procede nel miglior dei modi. Amo Froy più di quanto abbia amato altri ragazzi. Lui è dolce, sexy, molto sexy, insomma... Perfetto!

"Andiamo?"mi domanda alzandosi dalla sedia.

"Certo".

Mi alzo anche io e ci riavviamo alla macchina.
Quando finalmente arriviamo a casa mia lui mi saluta con un bacio sulle labbra ma, quando fa per andarsene, io lo blocco prendendolo per un braccio.

"Rimani qua ti prego. I miei non ci sono e io ho paura di stare da sola"invento la prima scusa che mi viene in mente. È vero che ho paura di stare da sola in casa, ma è anche vero che voglio dormire con lui.

"D'accordo baby girl"dice toccandomi il naso con un dito.

Entriamo dentro la mia abitazione e ci spaparanziamo sul divano.
Io mi levo le scarpe e mi rannicchio in me stessa.
Manu mi attira a sé e mi abbraccia, lasciando che io annusi il suo buon profumo di Acqua di Gio.

"Ti amo Froy"sussurro.

"Ti amo AlessiaTomlinsonDess".

Rimaniamo abbracciati per un paio di minuti, fino a quando io non dico: "vado a cambiarmi"e scendo dal divano.

Mi avvio in camera mia ed, entrata dentro, inizio a togliermi la bigiotteria di dosso. Mi levo gli orecchini e la collana.
Ad un tratto sento le mani di Froy che abbassano la cerniera del mio vestito. Riesco a percepire il suo respiro caldo sul mio collo.
Rabbrividisco appena mi sfiora il braccio destro e inizia ad accarezzarmelo.

"Sei bellissima"esclama per la cinquecento quarantesima volta in questa serata e io arrossisco di nuovo.

Ha voglia di fare l'amore con me e anche io ne sento il forte bisogno. Non sono una ragazza facile, infatti non con tutti i ragazzi con cui sono stata ho voluto fare sesso. Alcuni sembravano poco interessati a me, altri ancora volevano solo il mio corpo.

Froy abbassa del tutto il mio vestito e lo lascia cadere per terra, poi inizia a lasciarmi baci umidi sul collo.
Io chiudo gli occhi dal piacere.
Dopo mi stendo sul letto e bacio Froy passionalmente per molto tempo.
Poi lui continua a lasciarmi baci sul collo, per poi scendere lentamente verso il mio seno.
Appena inizia ad abbassare una spallina del mio reggiseno, io lo blocco.
Mi è tornata in mente una scena capitata a me tre anni fa.
Il ragazzo con cui ero fidanzata ha cercato di fare sesso con me contro la mia volontà. Ero ancora vergine e lui è come se avesse abusato di me.
Cerco di scacciare quel ricordo via dalla mia mente e quando ci riesco penso «ok. Io lo voglio e lui lo vuole».

"Ale, c'è qualcosa che non va?"mi domanda preoccupato.

"No, niente"gli sorrido rassicurandolo.

Lui abbassa totalmente il mio reggiseno e mi bacia anche lì.
La lentezza e il modo in cui mi rende sua è bellissimo e dolcissimo!

Questa sera facciamo l'amore per la prima volta, e per la prima volta io sono sicura di aver trovato il ragazzo perfetto.

Imagines 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora