Attenzione!
Questo è un immagina spoiler, per cui se non hai mai visto stranger things e hai intenzione di vederla, non leggere, perché descrivo una delle mie scene preferite di questa serie!"Sei una traditrice"disse Lucas.
"Potevi dircelo dove si trovava il sotto sopra"continuò.
"Andiamo"dissi io.
E ci incamminammo nel bosco lasciando Undici da sola.
Ad un tratto avvistai James e Tommy venire verso di noi."Oddio! Guai in vista!"esclamai io.
Lucas se ne andò e rimanemmo io e Dustin.
"Ciao Senza denti. Ciao anche a te Faccia da rospo"disse James con un sorriso beffardo sul volto.
"Senza denti vieni qua"ordinò Tommy a Dustin.
Dustin si avvicinò e lui tirò fuori un coltellino svizzero dalla tasca dei suoi pantaloni.
Lo puntò sulla gola di Dustin e disse indicando un precipizio:"se vuoi rivedere il tuo amico devi buttarti".
Io deglutii e mi avvicinai al precipizio.
"Non lo fare Mike"mi supplicò Dustin ma io non lo ascoltai.
Mi buttai subito.
Stavo urlando e speravo che quello fosse un sogno ma non era così.
Ad un certo punto mi sentii sollevato dall'aria che mi riportò sopra.
Mi scaraventai a terra mentre Tommy e James rimasero stupiti.
Mi chiesi come avessi fatto a tornare in piedi e subito dopo la figura di Undi con il naso colante si fece avanti.
Sorrisi.
Mi aveva salvato!"Oh arriva anche l'amichetta"disse ridendo Tommy prima che Undi gli rompesse il braccio con la telecinesi.
"Mio amico!"disse Undi con tono serio.
"Il mio braccio!"esclamò poi Tommy.
I due scapparono via e Undi si accasciò a terra piangendo.
"M-Mike"disse lei con un filo di voce.
"Io ho aperto il muro. Sono io il mostro"continuò.
"No, no, Undi, non sei il mostro. Tu mi hai salvato"la rassicurai prima di abbracciarla insieme a Dustin.
Questo immagina è dedicato a tutti gli amanti di "stranger things", serie che adoro!
Spero vi sia piaciuto e scrivete sotto nei commenti qual'è il vostro personaggio preferito di questa serie.
Il mio è Undici, la ragazzina con il potere della telecinesi, chiamata Eleven o El in americano.Scrivetemi anche qual'è la vostra scena preferita.
Questa è una tra le mie preferite!
Vi consiglio anche di andare a leggere la mia nuova storia. Si intitola "011• M.B.B." ed è una Fanfiction su Millie Bobby Brown, cioe Undici.
Bye!
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.