Ecco che mi preparo ad andare ad una stupida festa per liceali a cui sono stata invitata. Odio i party e qualsiasi altra festa tra giovani: sono sempre piene di drogati, gente che beve e fuma e gente che limona davanti a tutti.
Detesto anche indossare abiti aderenti e tacchi alti, così decido di vestirmi con una maglia bianca corta con tanti disegni e una minigonna nera a balze.
Poi infilo a i piedi le mie Puma Creepers color rosa cipria e sono quasi pronta.
Vado in bagno e mi sciacquo la faccia e i denti, per poi applicare un filo di mascara sulle ciglia. Finito anche quello mi pettino i capelli e sono pronta.
Non ho deciso di andare da sola alla festa, non lo farei mai! Devo aspettare che la mia migliore amica Mackenzie mi venga a prendere con la sua macchina.
Appena odo il rumore del clacson di una macchina saluto i miei familiari ed esco di casa.
Entro in macchina di Mack e lei la fa ripartire."Ti avevo detto di metterti un vestito!"sbraita dopo avermi squadrata da capo a piedi.
"Lo so ma mi dà fastidio e non è per me"rispondo.
"E poi non voglio sembrare una troia come Claire e tutte le sue amiche"continuo.
"E va bene"sbuffa.
Arriviamo a casa di Claire e scendiamo dalla macchina. Entriamo nell'abitazione e salutiamo Claire. Lei ricambia in cagnesco, come sempre.
"Maeg vieni a ballare!"mi incita Mack prima di chiedere una bibita strana al barista.
"No"rifiuto in modo convincente.
"Dai!"mi implora mostrando un'espressione da cucciolo.
Continua a trascinarmi sulla pista da ballo e io continuo a tornare a sedermi su uno sgabello.
Ci impiego un po' per sciogliermi, poi inizio anche io a ballare.
Molti ragazzi mi passano intorno e mi dicono frasi hot tipo: "Hey Maegan, sei super sexy stasera".
Provo ribrezzo nel vederli pronunciare quelle parole!Puttanieri, penso.
Non farei mai cose sporche ad una festa. E poi io ho già la mia crush: Shawn Mendes. A proposito, questa sera non l'ho ancora visto. Comunque lui fa parte del gruppo delle persone popolari ed è capitano della squadra di hockey.
Ora penserete "puttaniere anche lui". No. Lui è un ragazzo simpaticissimo e molto dolce. È anche un cantante e da quel che so scrive anche canzoni.
Il ragazzo perfetto, no?Anche io sono molto conosciuta nella mia scuola perché sono stata eletta reginetta del ballo l'anno scorso.
Stufa di ballare torno a sedermi e chiedo al barista una Coca Cola.
Lui mi guarda come per dire «chi è che beve la Coca ad una festa?», infatti mi chiede se voglio altre bibite alcoliche ma io rifiuto. Non voglio ubriacarmi proprio questa sera.
Lui prende un bicchiere rosso di carta e ci versa la Coca per poi darmela.
Lo ringrazio sforzando un sorriso e raggiungo Mackenzie che si sta scatenando con altre persone sulla pista da ballo."Mack hai bevuto?"le urlo preoccupata. Sembra ubriaca.
"Solo due bicchieri"risponde.
"Non bere troppo"la avviso e lei annuisce.
Mi avvio verso il banco del cibo. Ho una fame da lupi e giuro che potrei sbranare qualcuno in questo istante.
Inizio a smangiucchiare patatine e poi mi accorgo che ci sono dei muffins piccolini così decido di prenderne due e mangiarli.
Adoro i dolci e i muffin soprattutto.
Ad un tratto qualcuno si avvicina e prende un muffin come me."Anche a te piacciono i muffin?"mi chiede urlando per via della musica e a sentire la sua voce mi accorgo di chi è: Shawn.
"Si, molto"rispondo sorridendo. Sono in imbarazzo e sono nervosa, mi sento sudare.
"Sto iniziando a stancarmi di queste feste"spiega.
"Io le ho sempre odiate"dico ridacchiando.
"Maegan ti va di parlare in posto più appartato?"mi domanda sorridendomi. Parliamo del suo sorriso bellissimo! Mi potrei sciogliere all'istante!
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.