Crush

639 25 3
                                    

Immagina per loveformatt . Spero ti piaccia😊.

Finalmente oggi che è San Valentino un ragazzo carino mi ha chiesto di uscire così dimenticherò definitivamente Shawn, il ragazzo di cui sono innamorata da due anni.

Infilo le scarpe e sono pronta.
Esco di casa e mi dirigo al locale in cui dovrò incontrare Nick, il ragazzo che mi ha chiesto di uscire.
Quando finalmente arrivo al luogo d'incontro mi siedo ad un tavolo e aspetto l'arrivo di Nick.

...

È passata mezz'ora e ancora non si è fatto vivo!
Ad un tratto vedo Shawn entrare nel locale insieme a dei suoi amici.
Faccio finta di stare al telefono ma Shawn mi nota comunque e mi dice: "Hey loveformatt!".

"Ah, ciao Shawn"sorrido anche io imbarazzata. Penso di essere ancora innamorata di lui.

"Stai aspettando qualcuno?"mi domanda sorridendomi. Parliamo del suo sorriso!

"Sì, dovrebbe arrivare a momenti"rispondo.

"Ah ok".

E se ne va.

Passa un'ora e ancora non è arrivato.
Sto iniziando a non sopportare più questa attesa.
Eccolo che arriva sorridente e molto carino.

"Hey loveformatt. Scusa il ritardo"dice.

"Ah fa niente".

"Tanto mi hai fatto aspettare solo due ore"sussurro.

"Cosa?".

"Niente".

"Ok"dice sedendosi accanto a me.

"Sai che sei più carina del solito?"mi sussurra all'orecchio.

Arrossisco violentemente.
Lui appoggia una mano sulla mia coscia ma io la tolgo subito.

"Che c'è? Non vuoi divertirti?"mi domanda sempre all'orecchio.

Riapoggia la mano sulla mia coscia ma questa volta cerca di toccare anche le mie parti intime.
Lo strattono via ed esclamo: "non mi toccare!".

"Se pensi che sia venuto qui solo per uscire da amici beh, ti sbagli. Pensavo fossi una troia come tutte le altre tipe della scuola"ride.

Appoggia nuovamente la mano sulla mia coscia ma io lo strattono ancora più forte facendolo cadere per terra.

"Non mi toccare!"urlo iniziando a piangere.

Lui ride nuovamente e se ne va, lasciandomi lì a piangere a dirotto.
Ad un certo punto vedo che Shawn sta andando via e passa accanto al mio tavolo.
Nota che piango, così si ferma e mi chiede: "loveformatt, va tutto bene?".

"No, non va niente bene".

Io non rispondo ma inizio a piangere ancora di più.

"Domanda sbagliata. Afferrato"dice imbarazzato.

Si siede di fronte a me e mi sorride.

"Aspetta, voglio farti vedere un gioco con i cucchiai. Me lo ha insegnato Tayler".

E prova a far rimanere il cucchiaio sul suo naso, ma con scarsi tentativi.

"La magia non è il mio forte. L'ho capito"e sorride.

Io rido sotto i baffi e mi asciugo le lacrime.
Alzo lo sguardo e lo guardo negli occhi in cui mi ci potrei perdere dentro.

"Plin plin"ripete ticchettando delle bacchette per il sushi sulle mie guance, fingendo che fossero un parabrezza.

Io sorrido nuovamente e rido.

"Vedi. Così ti voglio! Hai fame per caso?"mi chiede.

"Un pochino"rispondo imbarazzata.

La serata va a gonfie vele. Shawn é dolcissimo e troppo bello!

"Allora ci vediamo in giro"dico io mentre usciamo dal locale.

"Aspetta, posso fare questo prima?"mi chiede prima di posare le sue labbra sulle mie.

Imagines 1Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora