Per @Giorgiaarmy
Era il giorno del ballo della scuola e io ero a casa a guardare Golden State Warriors Vs Spurs.
Adoravo il basket, lo avevo anche praticato quando ero bambina."Vai Curry" gridai e Steven Curry fece canestro.
Saltai dal divano e subito dopo qualcuno suonò il campanello.
Andai a vedere chi fosse.
Aprii e la figura del mio migliore amico occupò l'uscio della porta di casa mia.
Cavolo! Era bellissimo! Era in smoking nero.
"Shawn che ci fai qui?Non dovresti essere con Brianna al ballo?" gli chiesi."Dovevo, ma quando sono arrivato ho visto Cameron che slinguazzava una ragazza" rispose.
"Ho intuito che tu non fossi lì presente, così sono venuto a casa tua" continuò."E Brianna?" gli chiesi confusa.
"Ha la febbre e non è potuta venire" rispose mentendo.Mi accorgevo subito di quando mentiva.
"Ok mi ha scaricato per Cameron" continuò.
"Allora... ti andrebbe di venire al ballo con me?" Mi chiese cortesemente.
Risi.
"Ma certo"risposi.
"Che stai vedendo?"mi chiese notando la TV accesa.
"Golden State Warriors Vs Spurs"
risposi."Oddio è vero che oggi c'era il match"esclamò mettendosi una mano sulla fronte.
"Lo registro"dissi avvicinandomi al divano per prendere il telecomando e registrare la partita.
Successivamente spensi la TV.
"Vado a prepararmi"lo informai e lui annuì.
Salii le scale che mi condussero in camera mia.
Aprii l'armadio e presi l'abito che avrei dovuto indossare con Cameron.
Era bianco, quasi grigio con un corpetto pieno di glitter.Andai in bagno a lavarmi e a vestirmi.
Mi truccai leggermente con mascara, fondotinta, ombretto e lucida labbra.
Finito tutto mi misi dei tacchi dorati bassi, poi tornai in camera.
Presi la borsetta e scesi le scale.
Shawn era al telefono ma quando alzò lo sguardo sgranò gli occhi."Porca put... ehm, wow!"esclamò.
Io abbassai lo sguardo imbarazzata.
"Con quale coraggio Cameron ti ha scaricato?"mi domanda.
"Sei stupenda!"esclama.
Non mi aveva mai fatto un complimento del genere, e questo mi fece arrossire.
Sapevo che lui mi riteneva bella, al contrario di altre persone, ma non pensavo mi ritenesse bellissima!Lui se ne accorse ma non disse niente, mi sorrise solamente.
Mi sentivo terribilmente a disagio in quella situazione, e non mi era mai successo con Shawn che era il mio migliore amico.Allora per rompere il ghiaccio gli domandai:"andiamo?".
Lui annuì ed uscimmo di casa.
Salimmo nella sua macchina e ci dirigemmo a scuola.
Nel frattempo accesi la radio.
Cambiai stazione tante volte perché non c'era nessuna canzone carina.
Allora decisi di ascoltare il CD di Lady Gaga che Shawn aveva comprato la settimana prima.
Misi Million Reasons e lui iniziò a cantarla.
Aveva una voce angelica...Bellissima.
Lo seguii anch'io cercando di intonare il ritornello."Sei bravissimo"mi complimentai con lui e lo feci sorridere.
Arrivammo a scuola e scendemmo dalla macchina.
"Fammi una foto"mi ordinò.
Annuii.
Gliela mostrai.
"Sono bello vero?"mi chiese.
Ovvio che era bello.
"Pff no"dissi scherzando.
"Hey Dyl facci una foto"disse Shawn ad un ragazzo, nonché suo amico.
Dylan annuii e ci scattò una foto.
Shawn mi cingeva i fianchi con le mani, cosa che mi fece venire i brividi.
"Che mi prende?"pensai."Entriamo"mi disse Shawn.
Lo seguii.
La scuola era piena di gente che ballava e beveva Ponch.
Shawn mi invitò a ballare ed io accettai.
Partii subito un lento."Per tutte le coppiette di stasera"gridò il dj.
Shawn mi cinse i fianchi con le sue grandi mani ed io misi le mie piccole mani sulle sue spalle.
Ci guardammo intensamente negli occhi e sorridemmo tutti e due.
Poi io appoggiai la mia testa sulla sua spalla sinistra e lui mi strinse a sé, dondolandomi dolcemente.
Era una situazione a dir poco bellissima.
Amavo stare tra le sue braccia, mi faceva sentire protetta."Sono fortunatissimo di averti incontrato"mi sussurrò in un orecchio.
"Ed io altrettanto"sussurrai.
Alzai lo sguardo per guardarlo negli occhi.
I suoi erano castani e lasciavano intravedere una luce che li rendeva trasparenti.
Aveva anche una cicatrice sulla guancia sinistra.
Era a dir poco stupendo!
Lui si avvicinò sempre di più a me fino ad azzerare la distanza tra i nostri visi.
Fu un bacio indimenticabile.
Era come se il mondo si fosse spento e ci fossimo solo io e Shawn.
Aveva delle labbra morbidissime che sapevano di menta.
Wow!
Avevo appena baciato il ragazzo che io avevo sempre visto come un fratello.
Dal quel bacio mi accorsi che ero innamorata di lui, e non poco.
Amavo quando mi faceva i complimenti facendomi arrossire.
Amavo il suo sorriso, i suoi abbracci calorosi quando mi sentivo triste, la sua voce quando cantava, i suoi occhi...insomma, tutto di lui.
Piano piano le sue labbra si staccarono dalle mie e noi ci guardammo negli occhi."Non mi ero mai accorta di essere innamorata di te"dissi sorridendogli.
"Io sì, e da un bel po' di tempo"rispose lui sorridendomi a sua volta.
STAI LEGGENDO
Imagines 1
RandomRINGRAZIO TUTTI INFINITAMENTE PER IL SUPPORTO DIMOSTRATO VERSO QUESTO LIBRO !! "Imagines 2" potete trovarlo nel mio profilo.