Manca solo mezz'ora all'atterraggio e io sono sempre più ansiosa di vedere come sarà la mia nuova 'vita'.
L'aereo atterra;appena appoggia le ruote al terreno mi spunta un sorriso,quel sorriso che sarà sempre nei ricordi.
Mi alzo e mi dirigo verso l'uscita. Corro subito verso l'aeroporto di Roma e intravedo mia zia tra la folla,mi precipito subito verso di lei e urlo
"ZIAAAAA"Lei mi guarda e senza dire una parola mi abbraccia subito.
"Ma quanto sei cresciuta? Sei diventata persino più alta di me,ti ricordo molto più bassa.Non sei più una bambina!!!"
Io sorrido.Dopo aver preso i bagagli,li carichiamo in auto e partiamo verso la mia prossima casa.
"Vale,tua cugina Giada mi ha detto che sta sera c'è una festa al pub vicino casa,vuoi andare con lei? Dice che ti farà conoscere molti amici e amiche sue"
Io indecisa rispondo
"Ehm.. si,adesso vedo...""Adesso arriviamo a casa e Giada ti conferma tutto"
La zia apre la porta di casa,Giada è subito davanti alla porta a salutarmi,anche lei mi da il benvenuto nella mia nuova casa.
La casa non è molto grande,neanche spaziosa,ho il mio lettino e a me basta questo.
La stanza la condivido con Giada,lei è una tipa abbastanza disordinata.
C'è il suo reggiseno appeso alla maniglia della porta,i suoi vestiti arrotolati sul letto e il comodino pieno di accendini e sigarette spezzate.Giada chiude la porta della nostra stanza alle sue spalle,non mi da il tempo di parlare e dice subito
"Allora sta sera c'è la festa di un mio amico al pub vicino casa,più che pub è una discoteca,non so se zia ti ha detto qualcosa,ma io ci tengo che ti venga perché così ti farai nuove amicizie e spero che apprezzerai i miei amici"
Io annuisco un po' incerta su quello che stavo per fare.
"La festa inizia alle 20.30 e hai tempo per prepararti,quindi vai subito in bagno,lavati,mentre io ti preparo i vestiti e ti aiuterò con il trucco"
Io ridendo le dico
"Sì mamma hahaha"Noto in Giada un certo interesse sulle amicizie che mi dovrò fare,spero che questa festa sia utile.
Mi sento un po' spaesata,ma che ci devi fare,sono appena arrivata.
STAI LEGGENDO
⚽️Un calciatore come amico⚽
FanfictionUn'adolescente di 17 anni per via del lavoro dei genitori è costretta a trasferirsi a Roma da sua zia. A Roma inizierà una nuova vita,tra scuola,compiti e amicizie conosce Stephan El Shaarawy,in un modo parecchio bizzarro. Tra i due nascerà una gr...