-Capitolo 26

198 9 0
                                    

In dormiveglia capisco che non siamo più davanti al camino ma in camera di Stephan.
Sento un calore familiare,un profumo diverso da tutti gli altri,il profumo più buono e particolare che io conosca.
Il tatto anche esso familiare,mi rassicura.
Le coperte con cui sono avvolta sanno di lui.

Ad una certa ora sento gli uccellini cinguettare fuori,dalle tapparelle aprendo gli occhi vedo che filtra un po' di luce solare.
Stephan dorme ancora,mi abbraccia da dietro,come se fossi un peluche.
Mi stiracchio,ma appena mi muovo sento la sua voce passionale che mi sussurra all'orecchio:

"Buongiorno Nefertiti dormito bene?"

Poi sbadiglia facendo tanto rumore e rovina tutta l'atmosfera romantica,poi scoppia a ridere come al suo solito.

"Sì abbastanza bene,ma sono ancora parecchio stanca"

Dico girandomi dalla sua parte e baciandogli la guancia e poi il collo. Mi bacia passionalmente,la cosa gli sta sfuggendo di mano? Provo di nuovo un'emozione senza fine.
Poggia le sue mani sui miei fianchi,non vorrei mai smetterla. È una droga per me.

Accendendo il telefono,mi ritrovo almeno dieci chiamate da Giada e anche da mia zia,in più una chiamata su whatsapp da mia mamma e dei messaggi su in cui tutta preoccupata mi rimprovera per non aver risposto a zia e Giada.

Mi distacco da Steph andando in bagno,chiamo mia zia e mi risponde molto alterata,urlandomi. È molto infuriata per ciò che ho fatto,forse dovevo avvisarla su cosa avrei fatto in giornata oggi.
La litigata tra me e mia zia continua

"Ti rendi conto che stai perdendo la testa per un ragazzo molto più grande di te,ti stai dimenticando di tutto ciò che ti circonda,devi lasciarlo perdere. Metti caso che i tuoi sappiano che ti lascio dormire da sto Stephan,mi mangiano viva. Prendi le tue cose e fatti accompagnare subito a casa"

Stephan entra di colpo in bagno e con una faccia molto confusa mi chiede sussurrando cosa sta succedendo;io scoppio in un mare di lacrime,riattaccando il telefono a mia zia e appoggiando la testa alla parete.

"Che succede? Amore io non voglio vederti così"

Amore?? Il faraone mi ha appena chiamato amore??

Mi giro di scatto e lo guardo pietrificata,asciugandomi le lacrime con i polsi,preferisco non dirgli nulla sulla parola che ha appena pronunciato per chiamarmi.
Lo fisso negli occhi finché non mi ribacia di nuovo,tenendo il mio volto tra le sue dolci mani morbide.

Da cosa mi ha detto mia zia,non capisco se lei voglia proibirmi di vedere Stephan: se fosse così,andrei contro di lei,contro tutte le regole e manderei a quel paese tutto per stare con lui.

A me non interessa della differenza di età,non mi interessa del giudizio della gente,l'unica cosa che mi interessa adesso è amarlo. Il resto non conta.
Facendomi coraggio vado a casa di mia zia,mentre lui va agli allenamenti.
So che sto per fare una baggianata assurda,succederà un putiferio e ne sono consapevole,ma prima o poi dovrò affrontare mia zia. Ho capito che tengo tanto a Ste e se a lei non va bene questa mia relazione con lui,faccio prima a mettere le cose in chiaro.

Mi lascia sotto casa in macchina,l'ultima cosa che mi dice è:

"Non farmi stare in pensiero,non fare casini,ti chiamo quando finisco gli allenamenti,se succede stai in situazioni critiche,prendi il pullman e vieni a Trigoria"

Lo saluto e mi preparo psicologicamente ad affrontare una situazione critica in casa.
Entrando,vedo mia zia seduta sul divano che guarda la tv. La saluto e lei mi saluta molto schiettamente.
Senza paura mi preparo mentalmente un discorso da fare;c'è tensione nell'aria,mi sembra quasi che sto per esplodere.

 ⚽️Un calciatore come amico⚽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora