Inizio a lavarmi,ad ogni goccia i miei pensieri si fanno sempre più intensi.
Mi vengono in mente tante cose,non riesco a non pensare a quella brutta idea,cioè il pensiero del fatto che ho sbagliato a venire qui.
Ormai è tutto fatto non ha senso che io mi penta di tutto ciò. Non voglio pensare al negativo sta sera,mi aspetta una serata di divertimento.
Giada inizia a bussare e mi dice di sbrigarmi perché secondo lei siamo già in ritardo. Molto frettolosa mi vesto,lei mi ha consigliato un vestito fino alle ginocchia,non sono abituata,mi sento già imbarazzata. Dopo essermi vestita Giada decide di aiutarmi con il trucco.
Inizia a spalmare il fondotinta e poi lo espande in modo equo in tutto il mio viso;applica il correttore nelle parti con più imperfezioni ad esempio le occhiaie dopodiché applica lievemente l'ombretto bianco e come tocco finale due bellissime righe di eye-liner.
Poi mi piastra i capelli con molta cura e infine mi spruzza il profumo.
Sono pronta direi,mi guardo allo specchio e mi sembra di vedere un'altra personaIo e Giada salutiamo la zia e una frase abbastanza diretta da parte della zia nei confronti di Giada dice "non ubriacarti!" Sorrido per un attimo perché l'espressione buffa di Giada mi fa molto ridere.
Già immagino cosa farà lei sta sera,sicuramente andrà a rimorchiare.Ci dirigiamo verso la macchina.
Saliamo,gira la chiave e si parte per una "festa da sballo" come la definisce lei.Mi dice che dobbiamo passare a prendere altre due sue amiche che hanno passato il periodo delle superiori con lei.
Giada parcheggia in una via sempre sconosciuta per me,neanche il tempo di girarmi che sono già sotto le due ragazzine. Salgono tutte in macchina dietro e si presentano,una ragazza con la coda da cavallo si presenta e mi dice
"Ciao,io sono Gaia"Io ricambio con la mia presentazione e un sorriso alla fine della frase.
"Io invece sono Carlotta"
Guardo fuori e appoggio la testa al finestrino,penso che tutto stia accadendo troppo velocemente. Fino a pochi giorni fa vivevo la mia solita vita,ma ora è tutto così strano.
Giada sosta davanti al locale;entriamo,appena entrate la musica è fighissima credo che sia techno quindi si balla.
Cerco di orientarmi,ma purtroppo sono da sola,ho perso totalmente Giada e le altre,non so come fare amicizia con qualcuno,mi sento ridicola a star sola.
STAI LEGGENDO
⚽️Un calciatore come amico⚽
FanfictionUn'adolescente di 17 anni per via del lavoro dei genitori è costretta a trasferirsi a Roma da sua zia. A Roma inizierà una nuova vita,tra scuola,compiti e amicizie conosce Stephan El Shaarawy,in un modo parecchio bizzarro. Tra i due nascerà una gr...