-Capitolo 18

392 24 3
                                    

"Allora,adesso ti faccio una sorpresa!!!"
Dice Stephan tutto pimpante.

"Che genere di sorpresa?"
Domando con molta curiosità.

"Se è una sorpresa,non posso dirtelo eheh"

"Che cattività è questa haha,va bene,sopporterò fino a quando non vedrò la sorpresa"

"Aspetta e vedrai,non farmi domande strane su dove ti sto portando,una sorpresa è una sorpresa,inutile che fai quella faccia così tenersona che non mi corrompi!!"

Dice Ste tirandomi un pugno sulla spalla,mentre sbuchiamo davanti casa sua.

"Ma Ste,siamo a casa tua!! Che sorpresa è??"

"Dopo,adesso mi aggiusto,aspettiamo che si faccia più tardi e ti porto lì"

Annuisco ed entriamo a casa.

Come al solito è tutto molto ordinato,mi chiedo se Stephan con quel poco tempo che ha di mettere a posto la casa,diventi una donna tutto fare haha,ma sorvoliamo!!!

Chiamo zia e l'avviso che sta sera non sarò presente a cena.

Non riesco a non pensarci,chissà dove mi vuole portare...

"perché non ti fai una doccia? Tanto quei vestisti sono puliti e ti porti sempre la tua trousse con i trucchi."
Mi dice Stephan.

Divento rossa,quasi quasi svengo.

"Beh dai,va bene!"

Stephan mi fa strada per andare in bagno anche se la so già.
Mi prepara un accappatoio e degli asciugamani,poi esce e rimango solamente io in bagno.

Mi riguardo allo specchio,come feci quella sera,mentre mi strucco e mi pongo delle domande,a mio parere le trovo un po' goffe,però mi aiutano a volte,anche se sembra strano.

Mi inizio a lavare con calma,è ancora presto ha detto Ste. Esco dalla doccia e mi inizio a preparare.

Uscendo dal bagno noto che Stephan non c'è in salotto,allora vado in camera da letto e lo trovo i sdraiato che guarda la TV.

"Io sono pronta,ho visto che anche tu lo sembri haha"

Stephan sorride e mi dice di avvicinarmi da lui,mi siedo accanto a lui e guardiamo assieme la TV per un po'"

Il tempo vola in fretta,Stephan si alza di colpo dal letto e dice che è ora di andare.

La curiosità è sempre più grande. Non riesco a capire dove stia andando Ste,imbocca molte strade mai passate fino ad ora assieme a lui,quindi penso che sia un posto tutto nuovo per me.

Posteggia la macchina e dice:

"chiudi gli occhi,non aprirli fino a quando non te lo dico io"

Scende dall'auto,mentre tengo la mano sugli occhi,mi apre la porta e mi fa scendere aiutandomi. Chiede subito la macchina,si mette dietro di me e posa le sue mani sopra le mie per chiudermi di più gli occhi.

"Attenzione qui,c'è un gradino,se cadi al massimo ti tengo io"

Continua a parlarmi della strada che stiamo percorrendo mentre mi tiene le mani agli occhi da dietro.

"Ok,siamo arrivati,non sbirciare o guai"

Mi leva le mani dagli occhi...

Non ci posso credere,davanti a me mi ritrovo loro...

Tutti i giocatori della Juve che alloggiano in un hotel a Roma per la partita di domani.

Tutti... non ne manca uno,sono paralizzata,non riesco a muovermi,non sono mai stata così pietrificata in tutta la mia vita.

"Ci sei? Ho voluto farti questa sorpresa perché... non so,volevo e basta"

Abbraccio Ste con molta forza,non posso che dirgli grazie,lui ricambia e mi abbraccia dicendo:

"Adesso vai da loro e mentre scatto qualche foto"

"Ma come hai fatto ad organizzare tutto,io... io... non so come ringraziarti,sei unico!! Grazie mille ancora,e ti ringrazierò per altre mille volte"

"Trucchi del mestiere haha,vai che c'è il tuo Cuadrado"

Stephan mi scatta la foto con tutti,partendo da Buffon per finire con Evra;parlo con ognuno di loro,anche se con alcuni in inglese,e faccio molta fatica (Mannaggia a Mandzukic,ti voglio bene lo stesso haha). Rugani si ricorda di me,perché ero presente alla serata di beneficienza di Riccardo & Alessio nel dicembre scorso,anche Chiellini. Neto è molto simpatico,anche Khedira,Evra mi ricorda moltissimo Pogba che manca tanto,Asamoah era da tanto che desideravo incontrarlo. Voglio fare anche un regalo a Giulia,quindi chiedo a Pjanic di fare un vocale con il mio cellulare e inviarlo a Giulia. Pjaca è un figo anche dal vivo,anzi di più. Higuain è tanto amato da mia mamma allora le mando un selfie e anche a lei un vocale. Dybala è molto socievole,parliamo della bevanda argentina,chiamata Mate,che personalmente adoro. Dani Alves fa morire da ridere;quando vedo Cuadrado non faccio altro che commuovermi,il mio giocatore preferito della Juve davanti a me!! Smadonno!!

Be non ho niente da dire... Stephan mi sorprende sempre di più,mi sta facendo passare le giornate migliori dell'anno...

Dopo aver salutato tutti,saliamo in macchina e mi porta in un ristorante vicino a piazza Spagna.

Dopo l'ordinazione,Stephan mi dice:

"Contenta?? Spero di averti fatto passare un bellissimo sabato,giusto una specie di sprint per domani,ti raccomando,spacca tutto e vedrai che passerai ad occhi chiusi"

"Grazie mille,mi stai regalando delle giornate mozzafiato,questa non me la sarei mai aspettata,averti incontrato è stata la cosa migliore che mi sia capitata,partendo dal fatto che mi sarei sentita spaesata e anche perché sei tu..."

Arrossisco tantissimo,mentre metto la mano sul tavolo vicino alla sua,poi mi sfiora la mano,non so se per sbaglio oppure l'ha fatto apposta. Poi con i suoi occhi luccicanti e dice:

"L'inizio di tante cose cara Vale.. non aggiungo altro"

Mentre arriva il cameriere con le pizze,ma cosa intende Stephan con quella frase?

 ⚽️Un calciatore come amico⚽Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora