Corro,mentre penso a tutto quello che accade da ieri sera fin ora: perdo il portafoglio,mi parla e trova il portafoglio,scappiamo da un maniaco sessuale,salgo nella sua macchina,mi addormento nel suo divano per poi risvegliarmi nel suo letto... Ma che cosa sta succedendo?
Lui mi prende da dietro,mi solleva e mi dice :
S:Adesso che ti ho preso ho la necessità di sapere perché eri soprappensiero!!"
V:Ero soprappensiero perché sto pensando a tutto quello che è successo da ieri sera fino a ora,Stephan io mi sento bene con te,ti ringrazio per tutto...
S:Ahh... Sei molto gentile,sono io a ringraziarti"
V:E perché?"
S:Perché... Non lo so... Be ecco.. No niente,andiamo a casa tua così ti cambi"
Saliamo in macchina;mentre gli mostro la strada per andare a casa di mia zia,per fortuna riusciamo ad arrivare in tempo per poi andare all'allenamento.
Salgo velocemente,entro e Giada mi blocca la strada e mi dice:
'G:Dove cazzo sei stata?"
V: Ieri sera? Allora praticamente in parole povere,un maniaco sessuale ha iniziato a rincorrermi è un ragazzo molto gentile mi ha aiutata e mi ha portato a casa sua"
G:E tu pensi di entrare a casa delle persone,così,tanto perché sono buone e gentili? E oltretutto dormire a casa loro!
V:No,tu non sai chi è il ragazzo in questione..."
G:Dai chi è,fammi un po' ridere,lo conosco?"
V:È Stephan El Shaarawy"
G:Ma fammi il piacere,adesso quello pensa a te"
V:Dai Giada,se non ci credi amen e pace all'anima"
Vado verso la camera che condivido con mia cugina e preparo i vestiti,cerco qualcosa di carino e mi dirigo in bagno,corro nella doccia,ed esco subito dopo cinque minuti, per la fretta di non far aspettare Ste.
Mi vesto e poi mi trucco.
Saluto Giada. Purtroppo mia zia non è in casa,se no sarebbe felicissima di sapere la storia di Stephan.
Dopo essere uscita dal portone di casa,alzo la testa verso il balcone di e vedo Giada che mi osserva.
Entro in macchina e Ste mi dice:"già fatto?"
Io annuisco e lui fa un sorriso a 32 denti.
Ci stiamo dirigendo a Trigoria,dove si allenano Stephan e la sua squadra.
Sosta in un parcheggio privato dove ci sono tutte le auto degli altri giocatori e mi fa cenno di scendere,e poi mi dice:
S:Allora,l allenamento finisce per le 13.40,tu vai verso quella porta,anzi,ti accompagno io e dico che sei una mia amica,e sicuramente ti fanno entrare; poi io vado verso gli spogliatoi per cambiarmi.
V: Va bene,non vedo l'ora di vederti correre in campo durante una partita.
S: Infatti mi vedrai,sabato!"
V: cosa???!!
S: niente,fai finta che io non ti abbia detto nulla!
Mi agito,mi vuole pure invitare a vedere la partita di sabato? Oddio ma.. Lo amo sempre di più!
Cerco di nascondere questo mio grandissimo entusiasmo e soprattutto il mio amore per lui non deve essere svelato,mai e poi mai!
Poi ci avviamo verso la porta d'entrata e poi da lontano vedo...
STAI LEGGENDO
⚽️Un calciatore come amico⚽
FanfictionUn'adolescente di 17 anni per via del lavoro dei genitori è costretta a trasferirsi a Roma da sua zia. A Roma inizierà una nuova vita,tra scuola,compiti e amicizie conosce Stephan El Shaarawy,in un modo parecchio bizzarro. Tra i due nascerà una gr...