Riapro gli occhi,all'apparenza tutto normale,solo che non sono nel divano,ma sono in un letto.
Mi siedo di colpo, quando mi accorgo di non essere nel divano.
Solo dopo mi accorgo che al mio fianco c'è Stephan,sta dormendo.
Guardo l'orologio e mi accorgo che sono le 8 del mattino,e quatta quatta mi dirigo verso il bagno,sperando di non perdermi nell'enorme villa.
Il bagno è davanti alla camera da letto in cui mi sono risvegliata.
Entro nel bagno e mi guardo allo specchio,sono esattamente come ieri sera,ma la differenza è che ho il trucco tutto sbavato.
Accendo il rubinetto e mi lavo la faccia,sperando di togliere tutto il trucco.
Decido di legami i capelli in un alta coda di cavallo,come al solito dopo tutto.
Esco dal bagno e vado in camera da letto e vedo che Stephan sta ancora dormendo,allora decido di andare a preparare la colazione.
Scendendo le scale mentre penso che tutto questo sembra un sogno... Cazzo sono nella casa di Stephan e non ci posso ancora credere,tutto ciò è così strambo.Penso a quando mi ha aiutato ieri sera,e quanto è stato gentile ad ospitarmi...
Arrivata in cucina apro il frigorifero e prendo il latte per preparare un cappuccino per entrambi.
Dopo aver finito di preparare la colazione; mi dirigo in camera da letto.
S:"Ei,ho notato che ti sei svegliata"
V:"Ehm,si,ho pensato di preparare la colazione visto che mi hai ospitato..."
S:"Stai tranquilla,anzi mi ha fatto piacere averti ospitata"
V:"Posso chiederti una cosa? Ma perché mi hai spostato dal divano in camera,nel tuo letto,affianco a te?"
S:"Ehm... perché non volevo farti stare scomoda,ma non pensar male,dopotutto non abbiamo fatto mica niente hahaha"
V:"Ci mancherebbe altro,comunque grazie mille"
Divento tutta rossa,non so cosa pensare,chissà se dopo ieri sera mi cercherà ancora,chissà se rimarremo in contatto...
Arrivati in cucina,Stephan mi fa sedere davanti a lui,e prende una scatola di biscotti dalla dispensa.
Inzuppando i biscotti ,Stephan tira in ballo di nuovo il discorso
di prima dicendomi:S:"Perché ti ha dato fastidio?"
V:"No ma va!!"
(Anzi mi ha fatto molto piacere) dico fra me stessaS:"Vuoi venire a vedere l'allenamento?"
V:"Sì volentieri,solo che mi farebbe piacere andare a casa,così mi cambio hahah"
S:"ok,ti accompagno"
Spalanco gli occhi,mi sta facendo capire che gli interesso o cosa?
V:"Va bene, andiamo?"
S:"Aspetta, prima fammi preparare hahah"
V:"Ops scusa,ero un attimo sovrappensiero.."
S:"A cosa pensi?"
V:"Non posso dirtelo"
Poi gli faccio una linguaccia come i bambini!!S:"Daiiii,ci tengo a saperlo!!!"
V:"Sapessi!!"
S:"Se non me lo dici ti rincorro per tutta la casa"
V:"Inizio a correre"
STAI LEGGENDO
⚽️Un calciatore come amico⚽
FanfictionUn'adolescente di 17 anni per via del lavoro dei genitori è costretta a trasferirsi a Roma da sua zia. A Roma inizierà una nuova vita,tra scuola,compiti e amicizie conosce Stephan El Shaarawy,in un modo parecchio bizzarro. Tra i due nascerà una gr...