Uscendo dalla mia futura scuola,zia Anna mi chiede cos'avrei fatto nel pomeriggio,io le dico diretta che sarei andata in palestra ad iscrivermi all'audizione,accompagnata da Stephan.
La zia mi da il permesso. Anche se mi avesse detto di no,sarei andata comunque di nascosto (scusami zia haha).
Torniamo a casa per pranzare.
Entrate a casa,troviamo Giada che scola la pasta (strano da dire,ma vero!) ancora non ci credo,mi sembra un'illusione ottica.Aiuto Giada a riempire i piatti di pasta al ragù.
Mangio in fretta per andare a prepararmi in meno tempo possibile,perché si è fatto decisamente tardi.
Mi manca solamente il trucco,questa mattina non ho avuto la minima voglia di truccarmi,le cose sono due: o mi trucco bene,oppure non mi trucco;odio truccarmi velocemente per poi arrivare a casa e vederlo tutto sbavato.
Si sono fatte le 13.50,sento il campanello suonare. Vado a rispondere io di corsa con il mascara in mano:
"Chi è?"
"Sono Ste,sei pronta? Sennò aspetto qui"
Mia zia mi chiede chi è,io le dico che è Stephan e lei mi dice tutta felice di farlo salire;io affermo e gli dico:
"Ascolta Ste,sali perché mia zia vuole conoscerti. Visto che sa che sei un mio amico e passo molto tempo con te!!"
Lui accetta e sale;mentre gli apro la porta di casa e filo subito in bagno per dare il tocco finale all'eye-liner.
Sento la porta di casa chiudersi, e una voce molto familiare e adorata salutare mia zia.
Ho finalmente finito con il mio trucco. Esco subito dalla porta del bagno e saluto subito Stephan.
Stephan è seduto sul divano posto davanti al tavolo e mia zia e Giafa sedute nelle due sedie attorno al tavolo.Li colgo nel momento in cui hanno iniziato a parlare di come ci siamo conosciuti:
Giada: "Allora Vale è solo grazie a me se vi siete conosciuti!"
Ste:"beh che dire,allora grazie"
Vale:"eh si... comunque Stephan andiamo che sono in ansia!!!"
Stephan inizia a salutare zia e Giada,dopo di lui anche io faccio la stessa cosa.
Saliamo in macchina e inizia a parlarmi della formazione di domani,in cui lui giocherà tutti e due i tempi. Spero che tutto vada bene. Io non penserò al risultato della partita per questa volta,mi basta vederlo giocare.
Poi mi dice:
"Lo sai che questa notte ti ho sognata?"
Arrossisco,Stephan mi ha sognato??? Ok muoio. Io intimidita dico:
"Aah!! Bene,e cos'hai sognato precisamente?"
"Non posso dirtelo,top-secret. Se te lo dico non si avvera... comunque è una cosa positiva"
Dice mentre gira le chiavi della sua macchina.Io resto muta,cosa potrebbe aver sognato di così positivo per lui,e così importante e desiderato su di me? Non voglio metterlo in imbarazzo,allora cambio discorso:
"Questa è la via della palestra"
Dico mentre gli mostro il biglietto scritto da mia zia.Lui inserisce la via nel navigatore,così non sbaglia strada.
Durante il tragitto per arrivare alla palestra,parliamo un po' della nostra famiglia,lui mi parla dei suoi genitori e io a mia volta dei miei.
Parlare con lui mi rende felicissima,mi fa star bene.
STAI LEGGENDO
⚽️Un calciatore come amico⚽
FanfictionUn'adolescente di 17 anni per via del lavoro dei genitori è costretta a trasferirsi a Roma da sua zia. A Roma inizierà una nuova vita,tra scuola,compiti e amicizie conosce Stephan El Shaarawy,in un modo parecchio bizzarro. Tra i due nascerà una gr...