- - -
Ciao! Allora anche in questo ci sta una scena leggermente spinta, ma non troppo. Raccomando a chi dia fastidio di non leggere, o di evitare quella determinata scena.
- - -
Hermione
Era passata una settimana dalla dichiarazione di guerra tra me e Draco. La nostra storia però procedeva bene.
-Ehi tesoro, lo sai che dopo il tuo atto meschino di non farmi raggiungere l'orgasmo cosa è successo?-
Io risi -No amore-
-Beh, sono dovuto tornare in camera con una erezione lancinante tra le gambe, e dopo tanto tempo mi sono dovuto toccare-
Io sorrisi -Beh, la prima battaglia l'ho vinta io?-
Anche lui sorrise -Sì la prima, ma la seconda la vincerò io-Dopo quella conversazione vivevo con l'ansia di una potenziale rivincita di Draco.
-Hermione! Hermione! Mi serve un tuo consiglio- disse Harry affannato dalla corsa per raggiungermi.
Il suo volto sempre sereno e simpatico aveva lasciato spazio alla preoccupazione.-Dimmi Harry-
Lui, dopo aver preso fiato, parlò -Mi... mi serve un consiglio sulla questione... questione di Ginny e... e Luna-
Io sorrisi, immaginavo fosse per quello -Ah. Beh chi ti piace di più? La dolce ma guerriera Ginny, o la saggia e strana Luna?-
-È quello il punto- sospirò -credo di dover chiedere a Ginny una pausa-
E abbassò lo sguardo, dopo tanto tempo, il mio migliore amico era riuscito a stare con la ragazza dei suoi sogni nascosti, e la lasciava per una dolce e bionda Corvonero? Beh si, plausibile.
Nell'ultimo tempo il giovane Grifondoro e la bellissima Corvonero erano stati molto insieme.
-Sei sicuro?-
Lui sorrise, con uno sguardo rassicurante -Più che sicuro-***
-Ma che...?- dissi iniziando a vedere tutto buio.
Qualcuno mi aveva bendata, e sapevo che quel qualcuno era il nostro amato Draco.
-Shh- mi disse quel lui posandomi poi un dolce bacio sulle labbra.
Erano le sue labbra.Quel qualcuno mi prese in braccio e portandomi chissà dove.
-Ma che stai facendo?-
Lui sorrise -Hermione cazzo vuoi stare zitta due secondi?- poi si fermò, pensando di essere stato troppo rude con me -Ah, ti amo-
Io a quelle parole arrossii e stetti zitta.Dopo cinque minuti sentii del vento nei capelli, e capii di essere fuori dalle mura amate della mia scuola.
Draco mi mise giù e aprì una porta. Dopo di che mi sciolse la benda.-Draco ma...-
Lui sorrise -La mia rivincita-Era una casetta di legno con un lettino e un caminetto.
-Anche se penso che- indicando il camino -non ci servirà molto, potremmo riscaldarci da soli...-
Io a quelle parole risi -Stupido--Senti Draco, ma questa casa è abitata?-
-No, non credo, boh non so, perché?-
-E se ci scoprono?-
Lui mi mise un dito sulle labbra -Shh, non preoccuparti--Ora zitta- mi intimò, e così feci.
Mi buttò sul letto e iniziò a spogliarmi.
-Voglio che ricordi questa sera come la seconda più bella della tua vita-
-E la prima?-
-Oh beh la prima sarà la nostra bella in questa guerra civile- e io sorrisi.Rimasi in intimo e lui iniziò a sfiorare la mia pelle candida con le sue dita. Questo contatto mi provocò la pelle d'oca.
-Ora togliamo questi, che sono d'intralcio, cosa che la settimana scorsa non hai fatto eh- sorrise.Mi tolse l'unico mio briciolo di vestiti addosso e mi osservò -Sei bellissima-
Io sorrisi. Come facevo sempre, quando mi faceva un complimento.Poi iniziò con due dita a entrare e uscire piano da me. Sfiorando e stuzzicando il mio organo sessuale goditivo (?).
Io ero... come dire? In paradiso ecco.
Draco vide la mia reazione e si compiacque di ciò -Io sarò più gentile nei tuoi confronti. Io farò in modo che tu raggiunga l'orgasmo piccola-Mentre entrava e usciva da me con le sue dita iniziò a baciarmi e a lasciarmi baci sul collo.
Ma io non ci vedevo più. Stavo per raggiungere il limite.Peccato che questo non accadde, visto che fummo gentilmente interrotti da Pomona Sprite.
-Ma che cosa fate? Disgraziati!-
Lei si coprì gli occhi e noi uscimmo correndo.Lui continuava a ridere, mentre io ero in uno stato di terrore.
-Come fai a ridere in un momento del genere?-
-Aspettami qui, intanto vestiti, se vuoi-
Quel "se vuoi" lo disse facendomi l'occhiolino, cosa che mi fece mandare in fibrillazione tutti i nervi del mio corpo.Stupidi ormoni.
-Eccomi- disse dopo pochi minuti.
-Cosa hai fatto? Ci potrebbe espellere!-
Lui sorrise -Nah, le ho cancellato la memoria-
Io sospirai, anche se non ero per niente convinta.-Comunque non abbiamo finito- disse baciandomi.
-Magari continuiamo in quella che sarà la "serata più bella della mia vita", non credi?-Lui sorrise, e insieme tornammo nella nostra scuola, dove nessuno avrebbe mai pensato che io e Draco potessimo stare insieme.
Nessuno tranne Ronald Weasley, che guardigno ci guardava dalla finestra.
- - -
Ciaooo! Come state?
Io molto bene.
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto.A me ha fatto ridere il fatto che la prof li abbia visti mentre ehm...
AHAHAHAHAHAHAHAHAH.
P.S. come avrete notato ho cambiato nome alla storia, questa si addice di più.
~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanfictionEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...