Hermione
-Che dici? Quello rosso o quello nero?- mi chiese la mia migliore amica agitandosi per la stanza in cerca di un abito da mettersi.
Quella sera ci sarebbe stata una festa al Lumaclub, e Lumacorno ci aveva gentilmente invitate.Io ero stata invitata da Draco, ovviamente, mentre Zabini invitò la piccola Ginevra.
Era passata una settimana da quando vidi la conversazione tra Draco e Zabini, ma non glielo avevo ancora detto.
Volevo dirglielo quella sera, quando potevamo, finalmente, stare da soli.Da quando lo avevo scoperto mi ero un po' allontanata da Draco, volevo capire cosa succedeva. Non ero una Corvonero, ma ero comunque la strega più brillante della mia generazione.
-Secondo me dovresti metterti quello rosso, si abbina ai tuoi capelli- sorrisi.
-Ma poi non è che è troppo rosso?- chiese in preda al panico. Non riusciva mai a decidersi sui vestiti.
Come suo fratello.
Peccato che lui non sapeva decidersi sul cibo.-No fidati, sarai bellissima- la rassicurai.
-Tu invece cosa ti metterai per mandare in scintille il brillante Re delle Serpi?-
Io non risposi e mi diressi verso l'armadio, tirando fuori un vestito celeste, che si abbinava agli occhi tempestosi di Draco, corto con lo scollo a cuore.-Wowowowo, e tu chi saresti mia piccola "I vestiti fanno schifo" Hermione Granger?-
Io risi al suo appellativo. In effetti quando stavo con Ron non mi mettevo mai in tiro, non facevamo nulla, mentre, per quanto riguardava Draco, volevo sorprenderlo, lasciare senza fiato una Serpe.Ci vestimmo e poi ci dirigemmo verso "la parte trucco" per truccarci.
Io feci un trucco che risaltava molto gli occhi, e poi un rossetto pesca sulle labbra, mentre lei voleva risaltare le labbra laccandosele di rosso fuoco.
I capelli li legai in uno chignon, lasciando due ciocche hai lati. Lei invece lasciò i capelli sciolti ma se li arricciò un po'.Sentimmo bussare alla porta. I nostri "cavalieri" ci erano venuti a prendere.
Draco e Blaise rimasero senza parole. Loro erano vestiti normalmente, con dei vestiti neri.
-Andiamo?- dissero in coro porgendoci il braccio.
Io e Ginny ci sorridemmo e poi ci incamminammo alla festa.
La cena procedeva bene, tra risate e chiacchiere, ma era quello che sarebbe venuto dopo che io aspettai con ansia.-Comunque sei bellissima, questo vestito ti dona- disse vicino al mio orecchio, morendolo leggermente.
Cosa che mi fece gemere.
-A queste cose ci pensiamo dopo, tranquilla- e mi fece l'occhiolino, alludendo ai miei gemiti.
Ma non potevo distrarmi dal mio scopo, dovevo sapere, volevo sapere.-So che stai con me perché vuoi delle informazioni, che, a quanto ho capito, solo Zabini sa- dissi quando iniziammo a ballare in mezzo alla sala.
Eravamo in pochi a ballare, ovviamente quei pigri dei miei migliori amici non erano scesi in pista.
A quelle parole Draco si irrigidì, non aspettandosele -Come ti viene in mente?-
Io sorrisi amaramente -Non mentirmi, una settimana fa ho sentito la tua conversazione con Zabini, poi vi siete diretti in camera dove gli hai mostrato qualcosa, qualche "prova" per significare che avevi svolto a dovere il tuo lavoro-
Lui continuava a fissarmi, senza dire nulla. Non osava parlare.
Provai a leggerlo negli occhi, e vidi preoccupazione e ansia.-Hermione ti giuro che ti racconterò tutto, ma non oggi, non adesso. Non voglio rovinare il momento- disse quasi supplicandomi.
-Voglio solo sapere che informazioni volevi, poi mi racconterai tutto-
Lui sospirò, prima di iniziare -Poco tempo fa, avevo sentito una conversazione tra mio padre e mia madre...
'Lucius' disse mia madre richiamando l'attenzione dell'uomo che le stava affianco 'Hai qualche novità riguardo la faccenda del Signore Oscuro?'
Lui sbuffò, probabilmente quella domanda mia madre continuava a porla.
'Come ti ho già detto, so solo che tra poco ci sarà una guerra- una guerra? -e so solo che nostro figlio dovrà soddisfare il suo essere un Mangiamorte'- a quelle parole Draco abbassò lo sguardo, guardando il suo braccio sinistro, che nascondeva il Marchio -Allora chiesi a Zabini se lui sapeva di più, e così è. Però in cambio voleva qualcosa, perché le cose che volevo sapere andavano contro il Signore Oscuro. Tra poco, tra quasi un mese, ci sarà una guerra.
Una guerra che sconvolgerà le nostre vite.
Non so cosa fare Hermione! Se non soddisfo il volere di Tu-sai-chi, lui ucciderà la mia famiglia, e se soddisfo il suo volere, probabilmente lui ucciderà i miei amici, e ucciderà te, la persona che amo-A quelle parole io mi sciolsi dal ballo e lo abbracciai.
Era così confuso, non sapeva cosa fare.
Tradire la sua famiglia?
O tradire la ragazza che amava?
-Tranquill- dissi sciogliendo l'abbraccio -risolveremo questa cosa insieme-
E lo baciai. Sorrise a quel contatto.
-Ne dubito- disse -mi odierai quando saprai tutto-- - -
Ciao genteee, visto? Ho pubblicato a distanza di un giorno, che brava eh?
Comunque, la guerra si avvicina, e con lei l'indecisione di Draco.
Povero il nostro piccolo Serpentello.Che succederà?
Cosa sarà questo imminente segreto che ormai incombe sui nostri neo innamorati?Comunque volevo informarvi che ci sarà un sequel, la storia finirà con la fine della guerra, quindi tra poco.
Detto questo vi saluto.~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanfictionEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...