Ringraziamenti e novità

4.4K 111 35
                                    

O mio dio, non pensavo che sarei stata davvero in grado di finire una storia.
Ho iniziato in estate, e questa storia mi ha portata a conoscere persone meravigliose.
Tu che stai leggendo e sai che sto parlando di te, commenta dai *-*

Poi, verso la fine dell'estate qualcosa in me mi ha fatto smettere di scrivere questa storia, ma dopo ben 5 mesi ho continuato, per finirla.

Ringrazio con tutto il cuore tutti coloro che hanno seguito questa storia dall'inizio alla fine, supportando questa storia un po' strana ma... parliamone, qualsiasi Dramione è bella, quindi ok.

Voglio dirvi che farò un Sequel, quest'estate avevo già scartato 3 capitoli ahah, si chiamerà Sorry ||Dramione.
Spero che vi piaccia.

Però, c'è un però. Non voglio fare il solo il Sequel, vorrei pubblicare anche un'altra storia.
Sappiate che ho iniziato 7 storie differenti ahah, tre non mi convincono, ma due mi piacciono abbastanza.

"Caro Diario

Come tutte le storie che scrivo, questa è una Dramione, in cui Hermione scrive un diario riguardante la sua vita nel mondo magico.
Credo che questa possa essere un'idea carina e... boh, niente, godetevi la storia :)

- - -

Caro Diario,
oggi è successa una cosa strana a scuola, una persona che pensavo non mi rivolgesse più la parola mi ha chiesto un favore: Draco Malfoy"

Oppure

"The curse

La maledizione.
Questo avvenimento unirà due giovani ragazzi per lungo tempo odiati.
Riusciranno a superare tutto ciò?

▪ ▪ ▪

-Ti odio-
-Menti-
Io scrollai le spalle -Cosa?-
-Menti. Non mi odi-
Io sorrisi -Questo non lo saprai mai"

Queste a mio parere sono le storie che sto scrivendo che mi piacciono di più, ditemi quale preferite :)

Quindi, questa storia è giunta davvero al termine.
Il prossimo sarà una notifica sul fatto che ho pubblicato il Sequel e boh basta.

Grazie davvero a tutti, come sapete vi voglio davvero tanto bene.
Voglio ricordarvi che se avete bisogno di un consiglio, di una persona con cui parlare, o semplicemente vi annoiate, potete scrivermi, mi farebbe molto piacere, potremmo conoscerci meglio.
Sappiate che così mi sono sposata con una persona commenta cara e siamo diventate molto amiche.

Quiiiindi grazie grazie grazie grazie a tutti, a chi mi ha seguito dall'inizio fino alla fine, a chi ha commentato, votato, con magari una battutina, perché sono i commenti che preferisco che mi fanno morire dal ridere.

I love you♡

~Giada Malfoy

Secret ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora