Epilogo

6.3K 207 65
                                    

Autrice

La guerra? Vi stareste chiedendo.
Vi ho lasciate con Hermione che vede tutto nero.
Molto probabilmente lo scoprirete.

La guerra, sfortunatamente, è stata vinta da Voldemort.
Pochi sono sopravvissuti, e dopo la scomparsa di Hermione molti hanno rinunciato.
Non credevano che quella streghetta fosse così importante in guerra, lo hanno capito dopo.
Solo una persona lo sapeva.
Draco.

Draco era al corrente di dove si trovasse Hermione, Voldemort era riuscito nel suo intento.
Ora toccava a lui liberarla.
Ma sapeva che non sarebbe stato facile, Voldemort da lei voleva qualcosa, ma nessuno lo sapeva.
O così pensavano.

Tutti coloro che erano ad Hogwarts fuggirono, tornarono nel mondo babbano, e rimasero là a lungo.
Tranne uno.
Harry Potter voleva scacciare quel mostro che teneva prigioniera la scuola.
Forse ci riuscì, o forse no.
Lo scoprirete.

Hermione? Hermione beh. Nessuno sapeva dove si trovasse.
Come ho già detto, solo Draco poteva salvarla.
Ora toccava a Draco salvare Hermione, che lo aveva salvato da se stesso, che lo aveva fatto innamorare, e gli aveva fatto capire chi era davvero.
Forse lo scoprirete.

Ron? Ron aveva compiuto un atto che in futuro se ne pentirà.
Aveva scelto il male, che si subisse le conseguenze.

Ora Hogwarts è caduta a pezzi, in cenere. Molti professori sono morti, tranne uno. La McGranitt, ormai preside effettiva della scuola.
Voldemort ha fondato un suo esercito, reclutando molte, molte, persone, che stupide, si sono fatte incantare dal suo "potere".

Io non voglio dire niente, avevo già detto che sarebbe stato lungo come capitolo.
Sta a voi scegliere cosa fare.

Volete sapere cosa accadrà?
Volete un Sequel?

Io vi lascio con questa domanda, ci sentiamo nel prossimo capitolo di ringraziamenti. Vi auguro una buona Epifania.
Decidete bene.
La vostra
~Giada Malfoy

Secret ||DramioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora