Hermione
-Cosa devi dirmi?- disse con gli occhi colmi di speranza.
-Ti amo Draco, te lo volevo dire da un po' ma ti amo e...-
Lui era contento -E...-
-E sì, voglio diventare la tua ragazza-
Il suo sorriso normale si aprì e divenne una risata dolce e tenera.
Poi aprì le braccia e io gli saltai addosso baciandolo, sperando che questa dolcezza e felicità durasse a lungo.
-Quindi ora siamo fidanzati?- chiese imbarazzato.
-Beh, se vuoi-
Lui sorrise -Certo che lo voglio-Draco mi guardò, per minuti interminabili, fino a quando lui mi prese per mano e mi condusse al suo specchio.
Poi, sempre stando zitto, si alzò la manica della sua camicia mostrano il suo marchio.
Io sussultai alla vista di quel coso, ma lui non se ne accorse.
Invece prese anche il mio braccio dove Bellatrix aveva inciso il nome "Mudblood", Mezzosangue, quando mi aveva rapita. A quel contatto sobbalzai, poi baciò la scritta.
Mi prese per mano e, guardandomi allo specchio, disse:-Questi siamo noi. Un mangiamorte e una mezzosangue. Ma non abbiamo scelto di essere ciò. Ci è stato imposto.
Ora invece possiamo scegliere. Abbiamo scelto di stare insieme. Questa scelta sarà pericolosa,-Cosa diremmo agli altri?- chiesi mentre lui mi accarezzava i capelli dolcemente.
Ero in paradiso. Un paradiso formato da piccoli fighissima biondi e occhi vitrei.
-Non lo so, potremo non dire niente il primo periodo e avvicinarci, così sarà meno scandalosa la cosa-
Io sorrisi, speravo funzionasse.
Poi iniziò a baciarmi, lentamente. Lo amavo così tanto, nessuno sapeva cosa stava succedendo, nessuno sapeva cosa provavo, nessuno sapeva chi eravamo davvero.***
-NO ASPETTA- urlò Ginny in preda ad una sindrome euforica -COSA STA SUCCEDENDO?-
-Ginny, calmati. Io e Draco stiamo insieme, tutto qua-
-Tutto qua? Tutto qua? No, ora mi spieghi-
-Non c'è nulla da dire. Mi aveva chiesto se volevo stare con lui e io temporeggiavo per il fatto di Ron. Oggi gli ho detto di si-
-Che carini, che c-a-r-i-n-i! Io vi shippavo già da tempo e...-
-Shippavo? Che significa?-
Lei sorrise -Oh è quando una ragazza vuole che due persone stanno insieme. La ship è una coppia tra due persone. La vostra è la Dramione-
-E quella tra te e Harry cos'è? La Girry?-
Lei rise -Ahahah, bella questa. È la Hinny-
Io ero perplessa, perché perdere tempo con cose così inutili?
Perdere del tempo prezioso per fantasticare su delle coppie vere o reali? Che cosa stupida.
Però, Dramione, non suonava male... era una cosa dolce dopo tutto...
Dolce? No, non lo era, era una cosa stupida, inutile.
-Dai andiamo, c'è pranzo tra poco-
Lei sorrise.
-Perché sorridi?-
-Pranzo hai detto? A pranzo ci sono anche i Serpeverde? Quindi ci sarà anche Malfoy? Chi tace acconsente, ti farò più bella di quando già tu non sia-Mi prese per mano e mi trascinò in bagno.
-Rossetto... rossetto... eccolo! Un bel rossetto rosso fuoco come la tua casata. Poi vediamo... del mascara... fatto! Sarai bellissima vedrai. Poi un eyeliner. Dov'è? Oddio sto impazzendo. Eccoti! Vedia... NO! Merda ho sbagliato. Tranquilla sistemo... perfetto! Ok, poi un blush rosato. Mmh perfetto!
Ora pensiamo ai capelli. Tesoro hai dei capelli indomabili. Una bella treccia non sarebbe male.
Aspetta eh... prendo l'elastico e qualche margherita da mettere nei capelli. Ti farò una bella treccia laterale. Ok allora. Una bella ciocca prendiamo, e bellissime diventiamo. Ahahah ho fatto la rima, che brava- e dopo istanti lunghissimi -perfetto! Ora vieni e vestiamoci.
La gonna la accorciamo, le scarpe le alziamo, un bel reggicalze e il gioco è fatto. Tesoro sei FAVOLOSA. Malfoy si ecciterà sicuro. Dai andiamo.
Aspetta! Ecco, prendi questo reggiseno, è pieno di calzini!-
Io risi, la solita.Scendemmo le scale ed ero sotto gli occhi di tutti. Che imbarazzo.
-Ok, testa alta, schiena dritta, tette in fuori e andiamo-
Entrammo e andammo a sederci ai nostri posti vicino ai nostri amici.
Ron sembrava un pesce lesso. Incantato.
-Chiudi la bocca o entrano le mosche-
Rise e arrossì -Rimaniamo amici ok? Non voglio perdere il legame che avevo con te-
Lui annuì, anche se con tristezza.-Ehi, hai un furetto che continua a fissarti-
Mi girai e lo vidi, mi fissava e sorrideva leccandosi le labbra probabilmente secche.
Lo guardai sorridendogli e mi girai.
-Brava, devi farlo desiderare-
E iniziò a sussurrarmi cose che dovevo fare per fargli perdere la testa.
E che il gioco abbia inizio.
Quella sarebbe stata una guerra abbastanza divertente.
Volevo che Draco si eccitasse, così che lo avrei potuto avere in pugno, e avrei potuto estorcergli più informazioni possibili.- - -
Ciao ragazze, come va?
Finalmente questi due si sono fidanzati! Era ora no?Allora, sappiamo che Draco ha un segreto che custodisce con Zabini. Di quale segreto si tratterà?
Perché, secondo voi, Draco di punto in bianco si è interessato a Hermione?
Ok che è una figa della madonna, ma ci deve essere un motivo no?
Sono curiosa di sapere che ne pensate.~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanfictionEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...