Draco
Combatteva.
Era stupenda.
Era così forte, anche se sapevo che sotto quella corazza c'era una persona fragile, indifesa, debole.
Era così bella, e neanche lo sapeva.
Così dolce, anche se acida quando vuole.
Così cieca, da non vedere il mostro che ero diventato.
Le avevo mentito.
L'avevo tradita.
Che stupido che ero.Solo più tardi capii cosa avevo perso. Inizialmente era un gioco. Uno stupido cretino infantile gioco.
Ma era stato lo sbaglio più bello che avessi mai fatto.
Se non avessi scommesso con quel cretino, adesso non sarei innamorato di quella so-tutto-io.
Quella bellissima so-tutto-io.-Draco cosa cazzo stai facendo?-
Mi risvegliò Ronald.
-Secondo te? Non voglio partecipare a questa pagliacciata-
Lui sorrise -Non me ne frega niente, Lui vuole il potere, e lo avrà-
-Che idiota che sei. Tutto questo per Hermione-
-Si, tu ti sei preso ciò che era mio. Ora lo rivoglio-***
-Hermione! O mio dio Herm stai bene?-
Lei sorrise -Non chiamarmi mai più così-
La presi in braccio e la portai via da quel caos.
-Ma che fai...?-
Le accarrezzai la testa -Zitta--Draco dimmi dove vuoi portarmi, per favore!-
La adagiai dolcemente sul lettino di quella camera dove avevamo passato momenti stupendi.
La vidi sorridere tristemente -Perché mi hai portato in questo posto?--Hermione, ti prego odio vederti triste io... io ti amo, e so che magari tu penserai che ti sto prendendo in giro, ma non è così. Se ti avessi voluto davvero prendere in giro, ti avrei lasciata appena tolta la verginità... no aspetta non tirarmi uno schiaffo, ascoltami.
Ti amo, piccola saccente.
Amo tutto di te, i tuoi capelli scompigliati, il tuo sorriso, e la tua mano alzata ad ogni fottuta lezione.
Amo quando le tue labbra si posano dolcemente sulle mie fino a far nascere un sorriso.
Amo quando mi prendi la mano o mi abbracci, quando il tuo profumo si mischia al mio.
Amo quando mi sorridi, senza alcuna ragione.
Amo quando stavamo insieme e nessuno poteva separarci, quando eravamo felici senza litigare. Quando ci hanno scoperto mentre facevamo sesso o quando ci siamo addormentati felici insieme, per la prima volta.
Ti prego, vorrei rivivere questi momenti con te. Non abbandonarmi, dammi l'occasione di ricominciare e di dimostrarti quanto.
L'ultima volta che ho assaporato le tue labbra mi sono sentito bene, per favore, non ignorarmi più.
Ti amo Granger-Lei sorrise, qualche lacrima le bagnò il suo dolce e innocente viso.
Mi prese la mano e mi attirò a sé, in un dolce abbraccio.
Mi mancava.-Quando tutto questo finirà torneremo insieme.
Te lo prometto.
Fino ad allora, io e te dobbiamo combattere.
Però voglio dirti una cosa.
Ti amo anche io Malfoy-***
Blaise Zabini.
Dove cavolo era quel cretino?
-Draco! Hai fatto ciò che devi fare?-
Mi girai di scatto.
Voldemort.
-Signore, non ancora, stavo giusto andando-
Lui sorrise.
Che schifo.-Malfoy non le lascerò farlo. È troppo giovane per macchiare le sue mani con del sangue-
-E lei, professore, non è adatto per questo. Io la ringrazio per tutto ma non posso lasciarglielo fare al posto mio-
Piton mi guardava, mi mise una mano sulla spalla.
Gli occhi mi pizzicavano, non volevo uccidere Silente.
Non volevo che venisse ucciso.
-Mi dispiace. Credo che il nostro incontro finisca qua. Porterò i suoi saluti a Silente. Addio-Abbassò la testa e se ne andò.
Mi misi in ginocchio e le lacrime iniziarono ad uscire.
Cosa fai? Un Serpeverde, per giunta uomo, non piange.
Io sì.***
-Basta Blaise. Sono stufo di tutte queste oppressioni. È da tempo che non voglio fare il Mangiamorte. Non ce la faccio più.
Voglio sposare la donna che amo.
Voglio vivere la mia vita.
Voglio essere libero.
Voglio essere me stesso.
Io non sono un burattino. Noi non siamo burattini. Siamo adolescenti. Sappiamo chi amiamo, e non possiamo evitarlo.
Non sono più un Mangiamorte.
Non sono più un Malfoy.
Sono solo Draco, e voglio combattere per ciò che credo giusto-Zabini mi guardò e mi sorrise.
Annuì con la testa e ci buttammo nella mischia.
Combattevamo a fianco dei Grifoni.
Combattevamo contro i Mangiamorte.
Ma era giusto così.Finalmente avevo capito chi ero.
- - -
Is it too late now to say sorryyyy?
Finalmente ho aggiornato, dopo circa 3 o 4 mesi.
Molti si saranno dimenticati.
Molti l'avranno cancellata.
Ma io no.
Voglio augurarvi un buon anno, e che questo 2017 sia stupendo.
Infatti volevo aggiornare.Se il capitolo è diverso o strano, scusate ma non mi ricordavo cosa dovevo fare o scrivere.
Spero che vi sia piaciuto.
Vi voglio molto bene♡.Ah, scusate se è corto, ma stiamo giungendo alla fine.
-3~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanfictionEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...