Blaise
"Cari Draco e Blaise,
siete pregati di recarvi al Malfoy Manor questo pomeriggio alle 16:30.
C'è in corso una riunione sulla
guerra che ci sarà a breve.
Non ritardate.
Bellatrix Lestrange"-Draco, Draco- dissi risvegliando il mio amico -questo pomeriggio dobbiamo andare al Malfoy Manor, riunione dell'ultimo minuto-
Lui mugulò qualcosa, qualcosa che non capii, probabilmente un "Che palle" e un "Non rompere stronzo", prima di alzarsi dal letto e andare in bagno.Quando uscii andammo a colazione, e notai che non staccava gli occhi di dosso alla Granger, il giorno prima aveva baciato una Tassorosso, lei era, giustamente, incazzata.
Draco mi aveva detto che tra loro due era sorto qualcosa, ma non pensavo che fosse così seria la cosa.
-Ehi Dra', parlale-
Lui era affranto -Ci ho provato, ma non mi voleva ascoltare. Le ho mandato anche un sacco di lettere, ma lei non mi ha mai risposto.
Il punto è che io non volevo baciare quella puttana Tassorosso-Dopo la colazione avevamo un allenamento di Quidditch, perché a breve ci sarebbe stata la partita contro i Grifondoro.
-Dai ragazzi, vi voglio carichi!- disse il nostro allenatore
Ci allenammo duramente, tutti tranne Draco, il quale, a metà allenamento, ebbe un giramento di testa e fu portato in infermeria.Quando finii, mi diressi spedito in infermeria, quando vidi una Granger parlare e tenere la mano ad un Malfoy.
-Hermione scusa, davvero. Ti giuro che non l'ho baciata io, è stata lei-
Lei piangeva, e quasi quasi anche Draco era sul punto di piangere.
-Hermione, lo sai che amo solo te-
Lei sorrise, sussurrandogli qualcosa, che fece girare il suo sguardo verso di me.
Hermione gli doveva aver detto che c'ero io a guardare.
-Ora vado, riposati- disse lei lasciandogli un bacio, per poi alzarsi.Quei due erano disgustosi, ma ero contento che il mio migliore amico fosse felice.
-Come stai?- chiesi preoccupato. Quando lesse la mia ansia per lui sorrise.
-Sto bene Blaise, grazie-
Io sorrisi -Ora stai bene per forza- dissi alludendo al bacio che si erano dati lui e la Granger.
Sorrise anche lui -Dai forza, dobbiamo andare al Manor-Ci dirigemmo verso la nostra camera prima di smaterializzarci nella sala da pranzo del Manor.
Erano tutti lì, i Signori Malfoy, i miei genitori, Bellatrix, e Lui.
-Cari! Finalmente siete arrivati! Dobbiamo mettete in atto il piano contro Hogwarts-
Sentii l'avambraccio sinistro bruciare, e vidi anche Draco che si manteneva il polso.-Bene. Allora, noi entreremo nella vostra scuola da un Passaporta che creeremo- iniziò Bellatrix con un ghigno sul viso -tu Draco dovrai uccidere quel matto di Silente, è intanto noi attaccheremo la scuola. Lord Voldemort ucciderà quel schifoso bambino un po' cresciuto e la scuola sarà nostra-
Bellatrix era elettrizzata. Io un po' meno.
Sapevo che era Piton che doveva uccidere Silente, invece che Draco, ma ero comunque in ansia.Io e Draco non volevamo prendere parte alla guerra, ma eravamo obbligati, eravamo senza scelta.
Poi il Signore Oscuro si avvicinò a Draco sussurrandogli qualcosa, e il secondo rabbrividì alle sue parole.
-Perfetto ragazzi miei, tra meno di un mese ci sarà la fatidica guerra. Viva il male!--Ah Draco, tesoro, possiamo parlarti?- disse il Signor Malfoy, accompagnato dalla moglie.
Draco si assentò pochi minuti, quando uscì era serio e per poco non uccideva qualcuno.
-Buona scuola ragazzi!- disse Narcissa Malfoy, l'unica "buona" là dentro, in quel covo di pazzi.Detto questo io e Draco potemmo tornare nella nostra vera casa, dove avremmo potuto discutere di ciò.
-Cosa ti ha detto?-
Draco era titubante e tremava. Quello che gli aveva detto doveva averlo sconvolto, e non poco.
-Mi ha detto che sa... sa di Hermione capisci? E ha detto che se non la uccido io, la ucciderà lui, e con lei la mia famiglia e i miei amici.
Sa della mia storia con Hermione, ma chi? Chi può averglielo detto? Non lo sa nessuno-
Si mise disperatamente a piangere, il mago più terribile di tutti i tempi sapeva che un Purosangue, per giunta un Malfoy, si era fidanzato con una Mezzosangue Grifondoro.
Era una situazione difficile.-Ehi Dra', ti capisco, ma meno. Sto anche io con una Grifondoro, per giunta Weasley, e non so se tradire lei o la mia famiglia-
Mi buttai sul letto ripensando a quello che avremmo dovuto fare.
-E invece i tuoi? Che hanno detto?-
Lui sospirò -Hanno detto che io... che io... mi dovrò sposare con...-Qualcuno bussò, cessando il discorso di Draco.
-Avanti- dissi vedendo comparire poi una chioma castana.
-Vi lascio soli-
Draco mi sorrise e io uscii dalla stanza, ripensando al casino in cui ci eravamo ficcati.- - -
Weilaa.
Scusate il ritardo, ma non avevo voglia di postare sorry.
Lo sapete che vi amo♡Draco si deve sposare eh... con chi?
Beh che domande, CON ME.
Si non lo sapete che io...
*ma smettila*
Voce interiore zitta.
*non posso zittirmi, sono te*
Ma vai via va.
*vado a farmi Draco*
No voce, aspetta!Bello il mio teatrino no?
No? Ah... ok.Beh spero che la storia continua a piacervi, lasciate molte stelline e molti commenti, thanks♡
Domanda:
Colore dei vostri capelli?~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanfictionEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...