- - -
Ehiii, vi erano mancate le mie premesse eh?
Con le mie premesse sapevate se era un capitolo sporco o no...
Che pervertite che siete oh. Ahah vi amo.
Comunque in questo capitolo c'è l'ultima scena di sesso tra Draco e Hermione, in questa storia, *piango* raccomando a chi dia fastidio di non leggere.- - -
Hermione
Ormai i giorni passavano, come passavano i minuti, le ore.
E più passava il tempo, prima arrivava la guerra.
Prima finiva la guerra, prima quella serpe si sarebbe presa il mio ragazzo, la mia serpe, il mio furetto biondo Draco.-Herm a che pensi?- mi chiese il mio migliore amico seduto davanti a me a tavola.
-Eh? Oh scusa Harry, puoi ripetere?-
Lui sorrise -Ti ho chiesto a che pensi-
-Ah- sorrisi anche io -oh ehm nulla nulla-
Non potevo dire che ci sarebbe stata una guerra, Draco mi aveva promesso di non dirlo.
E io mantenevo le promesse.-Sicura?- continuò lui.
Gli presi una mano e la strinsi -Sicura-
-Haffy lafala stare, fe non fuole dire cofa ha, è un fuo fegreto.
Infece Hermione, per qualfiafi cofa, noi ci fiamo-
Io sorrisi -Grazie Ron, ma chiudi quella bocca e mangia-
Gli diedi un bacio sulla guancia cosa che fece sorridere lui, ma ingelosire un furetto.Dopo pranzo mi diressi a Trasfigurazione, ma fui fermata da due braccia che mi trascinarono nel bagno.
Io sorrisi.
-Cosa cazzo hai fatto a pranzo?-
-Non so di cosa tu stia parlando-
Lui sorrise -Oh non fare la finta tonta Granger, perché hai dato un bacio a quel pezzente?-
-Innanzitutto non chiamare "Pezzente" il mio amico. Secondo, è solo un semplice bacio sulla guancia, da amici, come li do a Ginny, li do a Ron. Terzo, come mi hai chiamata?-Lui ripensò alle parole dette e chiuse la bocca -Scusa Hermione-
Io scossi la testa -Lascia stare-
Me ne andai da quel bagno, lasciando solo un ragazzo con mille pensieri in testa.Dopo la lezione di Trasfigurazione avevamo un'ora buca, e decidi di passarla a letto, nonostante le continue pressioni della mia amica.
Volevo stare sola a riflettere.
Draco.
Guerra.
Matrimonio.
Questi erano gli argomenti principali.Draco, mi amava, lo sentivo, ma nascondeva qualcosa, nascondeva un segreto che mi avrebbe mandato su tutte le furie.
La guerra, una guerra dove probabilmente avrei perso i miei amici. Non sapevo che vinceva il bene o il male.
Ma se avesse vinto il male, eravamo nella merda.
Il matrimonio, i matrimoni sono momenti indimenticabili e speciali, dove si sposa la persona che si ama.
No.
Lui è un Purosangue, e da bravo Purosangue sposa una della sua razza.
Ero triste e arrabbiata. Dovevo lasciarlo. Lo amavo troppo per vederlo insieme ad un'altra.
Daphne Greengrass aveva vinto, dovevo accettarlo.Ma i miei pensieri furono riscossi da una testa bionda che fece irruzione in camera mia.
-Mi ha aperto un alunno di prima, novellino-
Sorrisi -Che ci fai qui?-
-Avevi ragione Hermione, sono un emerito cretino, puoi perdonarmi?-
Io gli presi la mano e lo baciai -Sì-
-Beh, visto che hai iniziato, potremo finire, non credi?-
Io lo guardai confusa, leggevo nei suoi occhi malizia.Mi prese il viso e si fiondò sulle mie labbra desiderose delle sue.
Ogni bacio era un viaggio per il paradiso.
Mi baciò il collo, fece qualche succhiotto...
Come lo avrei nascosto?
E iniziò a sbottonarmi la camicia.
Le sue mani tremavano, erano vogliose di me. Sorrisi a quel pensiero.
Tolta la camicia mi baciò la pancia, in mezzo ai seni, e continuò a spogliarmi.
Mi tolse la gonna e le scarpe. Io ero in intimo, lui era vestito.Ribaltai la situazione, e iniziai a baciargli il collo e a fargli anche io dei succhiotti.
Intanto iniziai a togliergli la camicia e i pantaloni.
Potevo vedere una erezione lancinante formatasi nei boxer.
Mi tolse il reggiseno e iniziò a leccare i miei capezzoli turgidi.
Inarcai la schiena per facilitargli il lavoro.
Io intanto gli tolsi I boxer, sfiorando il suo membro.Lo presi in bocca e iniziai a succhiare. Lui buttò indietro la testa dall'eccitazione e io aumentai la velocità.
Venne in pochi attimi.
-Ora devo ricambiare il favore, non credi?-
Mi tolse gli slip ed entrò in me con la lingua.
Stuzzicò il mio clitoride e il piacere era immenso.
Inarcai anche io la schiena e sorrisi. Gli strinsi i capelli per il piacere e venni anche io.-Ora si fa sul serio- disse ed entrò in me.
Ogni spinta era un piacere e io continuavo a gemere, ad urlare.
La stessa cosa faceva lui, urlava, gemeva e aumentava le spinte.
Quando ormai eravamo arrivati al cultime urlammo tutti e due i nomi dell'altro e ci accasciammo sul letto, stanchi, stravolti, ma felici.-È stato bellissimo- disse accarezzandomi i capelli -Dovremo farlo più spesso-
Lo spintonai con allegria, che però si spense subito poco dopo.
-Che cos'hai?- chiese preoccupato.
Lo baciai con la lingua, le nostre lingue insieme erano perfette, e facevano una danza tutta loro.
Gli morsi il labbro e lui gemette.
Scesi giù con la bocca lasciando piccoli baci umidi, fino ad arrivare al suo sesso. Gli diedi un bacio sulla punta e tornai su, guardandolo in viso.-E questi?- chiese contento.
-Questi sono per dirti che ti amo e che ti amerò sempre-
Anche lui iniziò allora a baciarmi e scese giù anche lui, arrivando fino all'interno coscia.
Baciò la mia intimità e gemetti.
-Allora ti amo anche io-
Gli toccai i capelli e si avvicinò al mio seno, che fece come cuscino.
Uomini.
In poco tempo si addormentò cullato da me, e ne approfittai per scrivergli una lettera d'addio.Mi rivestii e prima di avergli dato un piccolo bacio sulle labbra, sussurrai un "Ti amo" e lasciai quella stanza.
Quella sarebbe stata probabilmente la nostra ultima notte d'amore.- - -
Ciaoo bella gente,
muahahahahahahahah sono malvagia.
Niente più sesso...
Poveri i nostri innamorati, si lasceranno.
Sono durati solo pochi capitoli, solo io piango di nostalgia?I'm sorry, I love you♡
Domanda:
Canzone preferita del momento?~Giada Malfoy
STAI LEGGENDO
Secret ||Dramione
FanficEro intrappolata. Il suo corpo vicino al mio. -Hermione- mi disse -ma come siamo carine oggi- -Malfoy...- -Granger... lo so che non puoi resistermi- Odiavo quel suo fare da figo, anche se beh... lo era davvero. -Devo anda...- Non mi lasciò finire la...