[5]

1.2K 110 10
                                    

Presi il primo pullman per Milano e andai all' aeroporto di Malpensa.

Per mia fortuna c'erano dei biglietti dell'ultimo minuto ancora disponibili per Brighton.

Riuscii a salire sull'aereo appena in tempo.

Dopo una ventina di minuti l'aereo decollò e quando arrivammò in alto in cielo guardai giù dal finestrino e pensai a quanto si sarebbe arrabbiato mio padre scoprendo che sono scappata a Brighton.

Forse sul momento non dovevo reagire scappando così, potevo parlagliene, ma non mi pento di niente e in fondo mi avrebbe detto di no e io sarei partita comunque quindi ho solo bruciato le tappe;
poi ho quasi 20 anni, non può comandarmi a bacchetta come una bambina di 5.

Dopo ore e ore di viaggio arrivai a Brighton e con un taxi mi feci portare a casa della zia Roxanne dove c'era anche la mia mamma.

Arrivai all'entrata della palazzina dove abitava la zia.

Suonai il citofono e sentii la voce di mamma dire "Chi è?"

Io al momento non sapevo cosa dire e dalla mia bocca uscì solo un: "Io"

Mamma, senza dire niente, chiuse il collegamento del citofono.

Sentii qualcuno scendere le scale di corsa, era di sicuro la mia mamma, infatti quandó giunse agli ultimi gradini la sentii singhiozzare come era solita fare.

La abbracciai fortissimo, così forte da farle mancare il fiato.

Mi prese la mano e mi porto al terzo piano per salutare la zia che non vedevo da un anno ormai e i miei cuginetti Joshwa e Lize, di 2 e 6 anni.

Erano ormai le 11 e dopo aver spiegato a mamma tutto l'accaduto mi disse di chiamare papà, perchè anche se lei dice di idiarlo, in realtà si preoccupa del suo stato d'animo.

Peró ormai era tardi e decisi di chiamarlo la mattina seguente per dirgli che stavo bene ed era tutto a posto, anche se si sarebbe incazzato in una maniera incredibile.

Mi chiusi nella stanzina degli ospiti a usare il computer dello zio, che faceva il turno di notte all'ospedale.

Rimasi sveglia fino alle 4 di mattina a chattare con la mia amica Chatra, anche lei di Brighton.

Poi mi addormentai e verso le 10 una notifica mi svegliò..."Favij ha caricato un nuovo video"

Lo andai a vedere.
Nel video annunciava un contest dove si poteva vincere una giornata con lui e ne fui cosí felice ed entusiasta.

Avrei avuto un'opportunità per stare un po con il mio idolo.

STAY | Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora