[46]

638 57 8
                                    


L'alcool aveva fatto effetto su di me, non capivo più niente, ero un altra persona.

Ad un certo punto Lorenzo (Casadei) mi si avvicinò.
L2: "ehy, forte il dj eh?"
V: "Fortissimooooo!" Urlai.
L2: "Balli con me?"
V: "Certoo"

Ballavamo, ci muovevamo, ed io ero un po troppo provocante e sensuale;
Lorenzo iniziò a toccarmi il culo ed Eravamo vicini, molto vicini, troppo vicini.
Eravamo a qualche centimetro di distanza quando sentii le sue labbra sulle mie e mi lasciai andare.

Lorenzo uscì dal bagno e inizio a cercarci ma trovó solo Diletta che stava con delle ragazze a ridere.

L: "Dil, dove sono Vittoria e Lorenzo?"
D: "Chi i due? Stanno pomiciando da un ora!" Disse ubriaca indicando me e Lorenzo.
L: "Che cazzo dici?" Disse incredulo girandosi verso di me "Ma-che-cosa?"

L:
Il mio migliore amico e la mia ragazza? Ma come? Quando? Perchè?!

Decisi di allontanarmi da quel postaccio così uscii dal locale e mi sedetti fuori su una panchina poco distante da lì.

Diletta uscì e mi venne in contro con due sue nuove amiche conosciute lì che la aspettavano all'entrata della disco per rientrare.

D: "Che fai qui? Entra e scateniamoci!
L: "Adesso Proprio non mi va, Dile"
D: "Ma sù dai, rientra con me e lasciati trasportare!" Disse sussurando al mio orecchio;
Iniziò a mordicchiarmi l'orecchio, poì inizió a sbaciucchiarmi il collo fino ad arrivare alla bocca che mi baciò appassionatamente.

Ero immobilizzato. Non provavo nulla in quel momento. Non capivo se era tutto reale o magari stavo sognando.

STAY | Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora