Era ormai sera, Decisi di andare a mangiarmi un po di sushi, cosí, con l'aiuto del mio cellulare, ne trovai uno molto vicino a dove mi trovavo.
Ordinai e dopo 2 minuti mi arrivò già da mangiare, che velocità, ma non avevo fretta, non dovevo andare da nessuna parte in fondo.
Finita la cena mi arrivò il conto.
Leggo, Sgrano gli occhi e riguardo lo scontrino..
CAZZO 127€!
Beh, credo di averli.
Aprii il portafoglio e, come dire, avevo solo 8 euro.Chiamai la cameriera che mi aveva portato il cibo, mi era sembrata abbastanza comprensiva cosí chiesi a lei.
C: "C'è qualcosa di sbagliato nello scontrino signorina?"
V: "No no, assolutamente; è che c'è un piccolo problemino"
C: "Mi dica"
V: "Behh, veramente non ho i soldi per pagare"
C: "Ehm.. Okay.. Aspetti che vado un attimo dal mio capo"
V: "D'accordo"L'avevo detto io che era comprensiva.
La vidi andare dal signore che stava al bar, evidentemente il proprietario del ristorante.
Non capii bene quello che dicevano, capii solo che il capo era veramente, VERAMENTE, V E R A M E N T E incazzato.
La camerriera tornò verso di me:
C: "Dato che non ha i soldi per pagare tutto ciò che ha mangiato dovrà lavare i piatti di tutta la gente che mangerà qui questa sera"
V: "Ehm.. Beh.. Io non vedo nessuno a parte me nel locale, posso farcela"
C: "Le ricordo che sono le 7, nessuno mangia qui a quest'ora, ma alle 8 circa, detto tra coetanee, è il bordello.
V: "Capisco, vabbe, mi metto al lavoro allora!"
STAI LEGGENDO
STAY | Lorenzo Ostuni
Fanfictionla storia parla di una ragazza che ha dovuto sopportare la separazione dei genitori e cosí, per distrarsene, si rifugia nel grande mondo di YouTube dove troverà il suo Youtuber preferito, e qualcosa di più...