[25]

837 81 1
                                    

Poi mi venne in mente che non avevo registrato il video di ieri, anche se avevo avvisato che, non ero morto, ma ieri il video non poteva uscire.

Passarono altri due, tre, cinque, dieci, quindici giorni senza video.

Ero sempre giù, con la voglia di non fare niente e perennemente sul letto in pigiama a spaccarmi di Serie TV.

Il mio cellulare impazziva di notifiche di tutti i Social immaginabili da parte del mio fandom e almeno 10000 da parte di Vittoria, a chi non risposi.
Misi il silenzioso e mi feci una bella #lifetherapy.

Era mattina mi una doccia, indossai la maglia di Happy Wheels blu e cercai di tirarmi su ma invano.

Pensai molto, mooolto, prima di accendere la videocamera, e a pensare cosa dire; dovevo fare un discorso moooolto doloroso per i miei fan, e per ME.

...•REC
"Bella a tutti ragazzi, io sono Favij!
E oggi siamo su un nuovo video.
Faccio questo video di qualche minuto non per annunciare un evento, un contest o una collaborazione ma per darvi una brutta notizia.
Per me è stato difficile prendere questa decisione ma davvero,
Ho bisogno di staccare un po, di una pausa, come quella di queste due settimane.
Non preoccupatevi perchè non smetterò di fare video ma semplicemente vorrei stare un po da solo ancora un po.
Scusate per non aver avvisato prima di questa cosa.
E stavolta...
Non spero che il video vi sia piaciuto, non voglio che lasciate un like come al solito e non voglio che visitiate la mia pagina FaceBook ma vi chiedo solo di condividere questo video dove volete, in modo tale che il maggior numero di miei fan lo vedano e a chiunque, anche a vostra nonna che così lo fa vedere alle sue amiche del corso di cucito.
Ricordatevi che vi amo.
Bella ragazzi<3"

Non feci tagli al video, lo misi subito online senza niente di niente.
Voglio essere solo chiaro e diretto.
Mi sento morire dentro.

STAY | Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora