Al telefono:
Vi: "Vero devi aiutarmi ti prego"
Ve: "Che è successo?"
Vi: "Devi venire subito davanti al Duomo, mi ero dimenticata che Diletta riconoscerà che non sono te, sono una stupida lo so, ma avevo tante cose a cui pensare, puoi aiutarmi?"
Ve: "Senti non voglio finire nei guai!"
Vi: "Ma che guai e guai; aiutiamo solo due.. Amici.. A incontrarsi dopo tanto tempo, è una bella cosa!"
Ve: "Ahh, che palle! Va bene ti aiuterò! Però vieni a casa mia e andiamo insieme in Duomo, così mi spieghi meglio prima che arrivi Daniela"
Vi: "Diletta"
Ve: "Letta, ma perche devo dirlo?"
Vi: "Io sarò scema ma tu di più, intendevo che si chiama Diletta non che devi dire Letta,vabbeh, lasciamo perdere, sarò da te tra 20 minuti.
Ve: "Oks, ti aspetto"
Fine chiamataPrendo un taxi e chiedo al taxista di fare la strada piu breve per arrivare in Corso Magenta.
Arrivo lì in una decina di minuti, faccio salire Veronica in taxi e chiedo, cortesemente, al tassista di riportarmi davanti al Duomo.
Ve: "Ti avevo detto di venire a piedi così intanto parlavamo del piano"
Vi: "ma cosi facciamo prima e poi ti posso spiegare adesso"
Ve: "Va bene, comincia!"
Vi: "Allora, per prima cosa incontriamo Diletta, ci presentiamo, poi giriamo per Milano un po a vuoto e ad un certo punto proponi di andare al MC Donald e lí, in qualche modo, senza farmi sentire da lei, con una scusa, chiamero Lorenzo e gli diró di raggiungermi al MC vicino a casa sua e cosí si incontreranno"
Ve: "Beh, sta volta ammetto che hai pensato a tutto, bel piano!"Nel frattempo arrivammo davanti al Duomo e lì ripassammo il piano sui gradini della grande chiesa.
STAI LEGGENDO
STAY | Lorenzo Ostuni
Fanfictionla storia parla di una ragazza che ha dovuto sopportare la separazione dei genitori e cosí, per distrarsene, si rifugia nel grande mondo di YouTube dove troverà il suo Youtuber preferito, e qualcosa di più...