Ci alzammo dal letto, indossammo un qualcosa per uscire e prendemmo il tram per andare nel bar più vicino a fare colazione, dato che, nessuno dei due aveva voglia di preparare qualcosa.
Entrammo nel "Pi-Greco" e ci accomodammo in un angolo del bar, su un tavolino con tre sedie attorno.
L: "Cosa prendi?"
V: "Mmh.. Un aranciata e.. Un cornetto con la marmellata"
L: "Okay"Pensavo mi dicesse cosa volesse prendere lui, boh.
Il bar era abbastanza pieno, cosí aspettammo un quarto d'ora e poi, finalmente, il cameriere venne a prendere il nostro ordine.
C: "Benvenuti al Pi-Greco, cosa posso portarvi?"
V: "Per me u"
L: "Nono, ordino io per entrambi"
Intervenne al mio posto e capii che prima me lo aveva chiesto per questo motivo.
L: "Allora, un cappuccino, un' aranciata e due brioches con la marmellata"
C: "Okay, grazie mille"
V: "Grazie a lei" feci intempo a dire mentre il cameriere si voltò andando verso il bancone.V: "Grazie per aver ordinato al mio posto"
Mi sorrise e rispose: "Ma di niente"
V: "Sei stato... Carino"Ci stavamo per prendere la mano, quando una ragazzina di una quindicina di anni venne verso di noi.
Lorenzo pensò subito di essere stato riconosciuto cosí tolse la mano che era quasi vicino alla mia e si alzò in piedi davanti alla ragazza.
L: "Vuoi fare una foto?"
La ragazzina lo guardò un po stranita e gli rispose:
Ragaz: "In verità volevo solo chiedervi se potevo prendere questa sedia se non vi serve"
V: "Certo, prendila pure"
Lorenzo diventò tutto rosso, si mise una mano nei capelli e cerco' di spiegare alla ragazza che lui è uno youtuber, ma lei non sembrava per niente interessata infatti, tagliò corto prendendo la sedia e andandosene al suo tavolino con sedute almeno 5 ragazzine.Lorenzo mi guardò e prima che potessi dire qualcosa la nostra colazione arrivò e mangiammo tutto di gusto in silenzio, finendo la colazione in 10 minuti.
Pagammo e decidemmo di avviarci verso casa a piedi.
STAI LEGGENDO
STAY | Lorenzo Ostuni
Fanfictionla storia parla di una ragazza che ha dovuto sopportare la separazione dei genitori e cosí, per distrarsene, si rifugia nel grande mondo di YouTube dove troverà il suo Youtuber preferito, e qualcosa di più...