[29]

810 83 5
                                    

Mentre bevevo il mio cappuccino mi venne in mente ciò che volevo chiederle giorni fa:
L: "Sentii, stavo pensando.."
V: "Si?"
L: "Poi è solo un idea, se non vuoi non ti costringo"
V: "Okay ma a che cosa?"
L: "Guarda che se non vuoi non ti obbligo mica"
V: "OKAY, MA ORA DIMMI COSA!"
L: "beh pensavo..Che magari.. Potevo farti "conoscere" i miei fan"
V: "Temo di non capire"
L: "Insomma" dissi tagliando corto "Vorrei presentarti ai miei, quasi, 3 milioni di fanvij, in un video"
V: "Sul serio, OMMIODDIO"
Si alzò, mi venne in braccio e mi baciò ripetutamente su tutta la faccia.
L: "Deduco che questo sia un NO"
V: "Ma vaffanculo scemo" affermò scherzosamente.

Scese dalle mie gambe, iniziammo a sparecchiare la tavola e a portare tutto giù in cucina e nel mentre mi chiese: "Allora, quando lo registriamo il video?"
L: "Beh, pensavo domani, dopo pranzo"
V: "Okay, ma cosa avevi intenzione di fare? Un videogame? Una challenge?.."
L: "Che ne dici di.. Just Dance 4?!"
V: "OMMIODDIO, ho sempre sognato, da quando ti seguo, di farci una partita con te, mi facevi sbellicare con Dil."
L: "Non-pronuciare-il-suo-nome"
V: "Ehm, scusa, pensavo che questo argomento non ti toccasse più, insomma, è passato del tempo, provi ancora qualcosa per lei?"
L: "Non è che la amo ancora, ma è stata una persona essenziale per la mia vita, mi ha fatto crescere molto e mi ha insengnato il significato dell'amore, insomma, io le voglio bene"
V:"Capisco, ma non pensi che dovremmo parlare di ció che è successo tra lei e te e il motivo del vostro netto troncamento"
L: "Ehm, si, forse hai ragione, vieni con me!"

STAY | Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora