V:
Mettemmo in lavastoviglie i piatti e le tazze e poi mi portò sul divano.V: "Dimmi, ti ascolto"
L: "Non è facile da raccontare, è un argomento serio, ogni volta che ci penso mi viene da piangere, non perchè mi manchi lei ma perché è stato un brutto periodo"
V: "Oddio inizia pure"
L: "Allora, io e Di" presi un respiro e continuai "Di..Diletta, non ci siamo separati per la distanza come pensano tutti, ma bensí perchè un ragazzo, chiamato Gordon, sai, un tipo grosso e palestrato pieno di tatuaggi senza un senso, solo teschi e frasi intimanti alla morte. mi minacciava continuamente dicendo che mi avrebbe picchiato se avessi rivisto Di-letta."
V: "Ma perchè non voleva che stessi con lei"
L: "Lui la amava, e quando venne a sapere che si fidanzò con me mi avvisò dicendomi di non stare più con lei via FaceBook;
Poi la rincontrai e lui sì presentò tirandomi un pugno allo stomaco"
La rincontrai di nuovo e lui mi pestò di botte, finii all'ospedale e lí, il giorno dopo l'accaduto, Dil si presentò all'ospedale e per il mio bene, decise di lasciarmi, non voleva che la cosa diventasse ancora più seria di quando lo era già"
V: "Oddio, che lacrime strappsto.. Cioè.. Storia strappa lacrime"
A Lorenzo scappò un quasi-finto sorriso dalla mia battuta e poi mi abbracciò, con la coda dell'occhio vidi che gli scappò una lacrima.
Si amavano davvero.
V: "Senti, ma da quel giorno non vi siete più rivisti?"
L:"No, chattavamo ogni tanto e per farci gli auguri di compleanno o per qualche festività e dopo, col tempo, non fecimo più neanche quello, e col passare di giorni, mesi, anni, ci dimenticammo,più o meno"
V: "Capisco"
L: "I primi mesi, quando mi mancava, guardavo e riguardavo i suoi video su YouTube e so che lei faceva lo stesso dato che ogni tanto, dando un occhiata ai commenti, trovavo qualche suo messaggio che diceva cose come: "Lory sei grande", "vai avanti così", "ti voglio bene" e tutti la pensavano una mia fan"
V: "Vabbe, è acqua passata, ora ci sono io con te"
Mentre dicevo quello, in realtà, pensavo ad altro.
Oramai, da ciè che mi ha detto Lore, non si amano più.
E Mi piacerebbe che si rivedessero almeno un'altra volta, passati circa 2 anni, gli farebbe un sacco piacere.
STAI LEGGENDO
STAY | Lorenzo Ostuni
Fanfictionla storia parla di una ragazza che ha dovuto sopportare la separazione dei genitori e cosí, per distrarsene, si rifugia nel grande mondo di YouTube dove troverà il suo Youtuber preferito, e qualcosa di più...