[51]

687 58 4
                                    

V:

Sto andando a casa di Lorenzo, l' "amico" del mio ragazzo.

Uso il GPS del cellulare di Lorenzo per rintracciare la sua posizione tramite il suo telefono, ho immaginato che avesse la sua posizione.

Via Bertoni nº 7, sono 8 minuti a piedi, perfetto.

Ora se la vedrà con me.

Suonai il citofono, mi feci aprire, mi fece entrare, e notai che era in casa da solo, così potevo dirgli tutto in piena sincerità.

L2:"Come mai qui, bella?"
V: "Bella sto cazzo, fammi parlare"
L2: "Calma bella, sei venuta a chiedermi un appuntamento dopo la serata infuocata in disco, eh?"
V: "Ma manco morta uscirei con un coglione del genere"
L2: "Come si dice, l'amore è bello solo se litigarello"
V: "Sisì,Fammi parlare..
Mi è stato detto che hai approfittato del fatto che ero ubriaca per..sbolognarmi, è vero?"
L2: "Tutto vero"
V: "E non te ne vergogni?"
L2: "Dovrei?"
V: "C'è, fammi capire, tu mi hai fatta ubriacare, palpata e limonata, pur sapendo che sono fidanzata con il tuo migliore amico, e non ti penti di niente?"
L2: "Assolutamente no,è stato davvero fantastico, sarei anche arrivato oltre se non te ne fossi andata, e ti sarebbe piaciuto, vero?"
V: "Tu sei pazzo nel cervello, meglio che me ne vada"
Feci per uscire dalla porta di casa sua quando la sua frase mi immobilizzò:
L2: "Guarda che non sono l'unico che ci è andato giù duro eh"
V: "CHE CAZZO STAI DICENDO?"
L2: "Ah no niente"
V: "LORENZO, CHE CAZZO STAI DICENDO?"
L2: "Niente, solo che anche Lory si è fatto un limone"
V: "LORENZO? CON CHI?"
L2: "Con la sua ex, Diletta"
V: "STAI SCHERZANDO VERO?"
L2: "Nono, li ho visti io, appena fuori dalla discoteca"
V: "Grazie per avermelo detto" dissi uscendo definitivamente da casa sua.

Mi misi a correre fino a casa di Lorenzo, e non spesi nemmeno un secondo dei 10 minuti che mi separavano da casa sua a pensare a quello che mi aveva riferito Lorenzo, non ci volevo credere, magari era solo uno stupido scherzo, ma volevo parlarne con Lorenzo, immediatamente.

STAY | Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora