UNA SETTIMANA DOPO.
Una settimana. È passata una settimana da quando i miei genitori sono morti, la casa senza loro è vuota però adesso abbiamo dei piccoli pianti che risuonano su tutte le mura, eh sì, i dottori sono riusciti a salvare le piccole creature che erano in grembo di mamma, i loro nomi sono Ariel e Lila, sono due piccole gemelline. Ariel ha i capelli castano chiaro e gli occhi marroni con riflessi oro, mentre Lila ha i capelli neri, però ha gli stessi occhi di Ariel. Al funerale dei miei genitori c'erano tutti i parenti e gli amici, non mancava nessuno, c'erano persone che non conoscevo però sapevo che erano collegati a mamma e papà. Io e Esmeralda eravamo chine sulle loro bare bianche, sopra di esse c'erano delle ghirlande e al centro erano poste le loro foto, erano bellissimi e sorridevano in modo sincero; io e mia sorella ci alzammo e ci abbracciammo. La cerimonia finì e tutti se ne andarono, adesso il cimitero era deserto, Roberto era andato a prendere la macchina insieme a mia sorella <<Mamma...Papà mi mancate tanto... ci mancate tanto, sarà dura andare avanti senza di voi, ma vi prometto che andremo avanti, come avete detto voi, lo faremo per il nostro bene, questa è una promessa! Però voi dovete vegliare su di noi da lassù, dovete aiutarci ad andare avanti, dovete darci la forza necessaria per continuare...Vi voglio bene...Addio>> alcune lacrime scesero rigando le guance; uscita dal cimitero mi diressi verso la macchina, prima di salire alzai lo sguardo e mi incantai per un momento a guardare il nulla <<Dafne dai muoviti a salire, dobbiamo andare da Lila e Ariel>> mi rimprovera mia sorella <<Si si arrivo>> salii in macchina e andammo a casa, dove c'era una baby-sitter che badava alle due piccole fino a quando non saremmo tornati a casa dal funerale. Adesso che i nostri genitori non ci saranno, sarà Roberto a prendersi cura di noi, questa era la richiesta dei miei genitori quando hanno fatto il testamento, Roberto dovrà occuparsi di noi solo fino a quando io o Esmeralda non avremmo raggiunto la maggior età.
Quando arrivammo a casa io andai direttamente in camera, ero stanchissima, era stata una giornata pesante, quando misi la testa sul cuscino presi subito sonno e intorno a me soltanto il buio
STAI LEGGENDO
Il canto del cuore
RomanceDafne Black è una diciottenne che vive con le sue tre sorelle: Esmeralda, la maggiore, Lila e Ariel, le due gemelline più piccole. Dafne dopo una tragica perdita deve badare alle sorelline insieme a sua sorella maggiore, ad aiutarle però c'è Roberto...