~ Capitolo 6 ~

7.1K 425 161
                                    

Brividi di freddo mi salgono lungo la schiena.

«Mi sembrava che avessimo già chiarito... Non sono la tua compagna» prima che me ne possa accorgere le parole hanno lasciato la mia bocca e rendendomi conto del tono di voce che ho usato e dell'importanza della persona a cui ho parlato abbasso immediatamente lo sguardo e la testa.

Ma non cambierò idea, non lo conosco nemmeno!

Alzo la testa appena sento una fragorosa risata scoppiare nell'aria.

Demon continua a ridacchiare mentre Blake si allontana da noi con un sorriso in faccia.

Che diamine vi ridete!?

«Piccola» e la sua voce da allegra passa a roca e seducente « vuoi che ti dimostri che sei davvero la mia compagna?» dice in tono di sfida.

Immediatamente mi fisso nei suoi occhi.

È una sfida questa?

«Provaci» gli rispondo con lo stesso tono.

Il suo ghigno cresce ancora di più e improvvisamente si alza venendomi incontro lentamente fino a quando non si trova davanti a me. Non mi allontano solo per mostrargli che non mi intimidisce.

Si abbassa all'altezza del mio orecchio e mi sussurra con voce calda, carica di promesse nascoste «Non qui. Voglio averti tutta per me» conclude per poi avviarsi verso la stanza dove si trovano Clarissa e l'Alpha.

Cos'ha intenzione di fare?
E cosa intendeva con quelle parole?

Allarmata lo seguo immediatamente, avendo paura di quello che potrebbe fare.

«Alpha Chris» si rivolge all'Alpha che si gira ed annuisce per poi dire «Sí Alpha Demon, non vi fermerò, se lei è davvero la vostra compagna, non posso fare altro che affidarla a voi, non mi opporrò al volere della Dea Luna»

È così Demon gli fa un leggero cenno col capo per poi girarsi verso di me lanciandomi un occhiata vittoriosa accompagnata da un ghigno divertito.

Eh no caro, se credi di aver già vinto ti sbagli di grosso.

«Seguirò gli ordini dell'Alpha, ma se credi che ti renderò la vita facile ti sbagli di grosso» gli dico sottovoce appena dietro di lui, mentre Blake allunga un orecchio per sentire la nostra conversazione.

«Oh piccola, non vedo l'ora. Fammi vedere di cosa sei capace» dice lui girando la testa di lato per guardarmi con un sorrisetto strafottente in viso.

Devo restare calma, la rabbia non porta a niente di buono, devo calmarmi anche se vorrei staccargli la faccia...

Appena arriviamo a casa sua, vedo Ara in giardino intenta ad inaffiare delle rose.

Deve averci sentito arrivare perché si gira contenta «Bentornati Alpha Demon, Beta Blake, S-» le parole di Ara vengono subito interrotte dalla mano di Blake mentre mi guarda confusa.

«Shhh, Ara. Demon è l'unico che non sa ancora il nome della sua compagna, e con il caratterino che si ritrova, ci sarà da divertirsi!» sghignazza Blake.

In tutta risposta Demon gli fa il dito medio prima di entrare in casa.

«Cosa ci fai qui? Non mi aspettavo di vederti addirittura accompagnata sia dall'Alpha che dal Beta. E poi cos'è sta storia della compagna? Non era Clarissa?» mi chiede Ara piuttosto confusa.

«Niente di che. Il tua Alpha pensa he io sia la sua compagna-»

Improvvisamente un forte abbraccio di Ara mi circonda, accompagnato dai suoi urletti allegri.

~ Eclipse ~ #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora