Devo davvero partecipare ad un ballo?
«Non vedo l'ora! Ci saranno un sacco di persone, vestiti eleganti e soprattutto, c'è la possibilità che io trovi il mio compagno! Non è fantastico!? Magari è addirittura l'Alpha Demon! Ho sentito che è davvero bellissimo! » dice Clarissa sprizzando gioia da ogni singolo poro della sua pelle.
«Sì sì sì, tutto questo è fantastico, ok, solo una cosa mi sfugge: perché devo partecipare anch'io?» visto che alla cena di ieri non ho partecipato mi chiedo perché devo prendere parte ad un simile evento.
«Semplice» risponde Clarissa «voglio che tu venga con me» abbassa lo sguardo, e il suo tono da allegro passa a triste «lo sai che apparte te non ho nessun altra amica...»
Purtroppo lo so bene, essere la figlia dell'Alpha non è cosa facile, soprattutto quando sei circondata da persone che vogliono stare con te solo per sfruttare i vantaggi della tua posizione.
Da quando sono venuta a vivere a casa dell'Alpha è capitato solo una volta che io abbia visto Clarissa piangere dopo che aveva scoperto un ennesima falsa amicizia. Da quel momento in poi decisi che nessuno si sarebbe più approfittata di lei, perché nonostante sia insopportabile e stronza certe volte, quella volta che la vidi piangere era completamente distrutta e la sua unica colpa era quella di volere degli amici.
A forza di proteggerla siamo diventate amiche e non me la sento di lasciarla da sola in questo momento, visto che potrebbe diventare anche il momento più felice della sua vita, se trova il suo compagno.
«Ok Clarissa, ci verrò»
«Davvero! Grazie! Grazie mille!!» urla saltando vivace qua e là. Sono contenta di vederla felice visto che non sempre è così.
Sorrido allegra vedendola correre da una parte all'altra della camera in cerca del vestito che indosserà al ballo.
Ad un certo punto però sia io che Clarissa ci irrigidiamo, e l'atmosfera felice di prima svanisce completamente.
La causa è semplice.
Sono arrivati l'Alpha e la Luna.Cerco di mettere in ordine tutti i vestiti sparsi per la camera con l'aiuto di Clarissa prima che i due arrivino. Quando si sentono ormai i passi vicini mi guardo un attimo allo specchio per darmi una sistemata e quando sento bussare abbasso lo sguardo a terra.
«Avanti» dice Clarissa con un tono di voce piatto, sistemando gli ultimi vestiti sul letto.
L'atmosfera si raggela ancora di più appena l'Alpha seguito dalla sua compagna entrano nella camera.
«Clarissa, ma guarda che casino hai combinato! Non serviva che cercassi un vestito, te ne ho già preparato uno, con quello farai sicuramente colpo sull'Alpha Demon!» annuncia la Luna, senza interessarsi minimamente ai veri sentimenti di Clarissa.
«Ma mamma, e se non fosse lui il mio compagno?»
«Ma che assurdità vai dicendo!? È ovvio che sia tu la sua compagna, sei una ragazza perfetta e se la dea Luna non ha legato i vostri destini, allora significa che sarai tu a farlo; una ragazza perfetta come te riuscirà facilmente a farlo innamorare, compagno o non compagno che sia. E a quel punto avrai il mondo ai tuoi piedi. Ora seguimi: proveremo il tuo abito e faremo acquisti per il centro, in modo che nessun altra ragazza possa eguagliarti» e detto questo esce dalla porta a testa alta con la sua superbia seguita da un infelice Clarissa.
«Sophia, seguimi nel mio studio, ho alcune cose da comunicarti» sento l'Alpha parlare con il suo tono severo che non ammette repliche.
«Sì Alpha» rispondo immediatamente.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
WerewolfE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...