~ Capitolo 13 ~

6K 424 89
                                    

Non so cosa sia successo...

So solo che mi sono svegliata a causa di una pressione sulle guance.

Appena apro gli occhi mi accorgo della, non molto piacevole... Forse... Situazione in cui mi ritrovo.

La pressione che sentivo non è causata altri ché da Demon che mi sta stringendo le guance facendomi fare una faccia da pesciolino mentre lui è comodamente seduto su una divano con un braccio piegato all'indietro su cui poggia la testa... Con me a cavalcioni sopra...

«Chos'eh shuchessoh?» mugugno a causa della sua presa.

E qui mi accorgo di un altro particolare, ovvero che mi trovo nella mia forma intermedia, con orecchie e coda di fuori.

«Dovresti dirmelo tu, mi sei saltata addosso» mi risponde Demon guardandomi stranito.

«Dhaffehro?» gli chiedo sorpresa; com'è possibile? Stavo dormendo

In risposta lui annuisce solo.

«Non che la cosa mi dispiaccia» dice subito dopo facendomi un ghigno malizioso.

«Mhollamhi» gli dico visto che non ha abbandonato la presa sulle mie guance.

«No, pesciolino mio» sogghigna per poi baciarmi la punta del naso.

E così inizia una piccola battaglia per la liberazione delle mie guance, intrappolate dalla presa nemica, che si conclude dopo un po' a favore mio.

In realtà lui si è arreso perché gli facevo pena visto che non riuscivo a liberarmi...
Ma ho vinto, conta solo questo.

«Allora, mi spieghi cos'è successo» gli ripeto la domanda mentre ritorno nella mia forma normale e mi alzo da lui.

«Te l'ho detto, mi sei saltata addosso. Stavo qui seduto tranquillo ad aspettare che ti svegliassi e quando lo hai fatto ti sono uscite le orecchie e la coda. Sembravi frastornata quindi ti ho chiamato e appena ti sei accorata di me in meno di un secondo mi eri sopra»

Ho paura di chiederlo ma devo:

«E perché mi tenevi le guance così?» gli chiedo a bassa voce separando che non mi senta, ma la mia frase raggiunge le sue orecchie.

«Hai provato a baciarmi» sogghigna soddisfatto.

Lo sapevo che non glielo dovevo chiedere!

«Ma com'è possibile?» chiedo cercando di ignorarlo.

Forse... È... Un po'... Colpa mia?

Cosa vuoi dire?

Potrei aver leggermente preso "possesso" del tuo corpo mentre stavi ancora dormendo e...

Tu cosa hai fatto!?

Non è colpa mia! Non potevo resistere! E poi tu non ti muovi! Un bacetto non avrebbe fatto male a nessuno

Non ci provare mai più! Sono sicura che non ti saresti assolutamente limitata ad un bacetto!
E soprattutto come diamine hai fatto?

Chiedilo a Demon, lui lo sa
Io mi ritiro... Agisco per il tuo bene e tu mi urli contro... Sono indignata... Addio

~ Eclipse ~ #Wattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora