Demon non ha 24 anni!?
«E allora quanti ne ha?» le chiedo sconvolta.
«Beh questo non lo so neanche io... Quando glielo chiedo mi dice che sono passati talmente tanti anni che non si ricorda più» mi confessa lei.
Giro la testa di scatto verso di lui per poi ritornare a Ara.
«Non dirmi che tu...»
«No tranquilla io ho veramente 17 anni» ride «Blake invece non lo so; più di noi sicuramente ma meno di Demon» conclude.
«Ma com'è possibile?» chiedo terribilmente confusa.
«È perché siamo immortali» mi dice lei facendomi rimanere a bocca aperta.
«Ma nel mio vecchio branco c'erano persone che morivano di vecchiaia...» dico schioccata dalla rivelazione.
«Non sono morte» mi dice lei sorridendomi.
«Ara ti puoi spiegare!? Non capisco!» urlo facendola ridere.
«Praticamente, dopo molti anni, quando i cacciatori erano perlopiù scomparsi, alcuni licantropi hanno deciso di ritornare nel mondo umano, e quando riuscirono a stabilirsi da qualche parte, iniziarono a vivere lì. Da questi licantropi sono nate generazioni e generazioni di figli che con il tempo sono diventati sempre di più. Però, il tempo gli ha fatto dimenticare la loro origine: nessuno si ricordava più l'esistenza dei varchi. Questi lupi non solo hanno dimenticato l'esistenza dei varchi, ma in più la loro "magia" è scomparsa» spiega.
«Magia?» chiedo completamente assorta nel suo discorso.
«La loro caratteristica di trasformarsi è rimasta, ma la nostra "magia", chiamiamola così, è la nostra fonte vitale: senza di essa non possiamo trasformarci o vivere. Quindi i licantropi che l'hanno persa "muoiono"» dice, ma so che c'è dell'altro per il modo in cui ha detto "muoiono".
«All'apparenza muoiono, ma in realtà, quando si assiste al funerale di un licantropo, il corpo del defunto è solo un'illusione creata dalle fate. È strana e complicata questa faccenda, ma è così. Le fate dello Spazio hanno il compito di prendere la persona che sta per morire e portarla attraverso il varco. Sono fate che hanno la capacità di aprire varchi verso questo mondo e attraverso essi possono portarci le creature che stanno per morire in modo che così, appena si ritrovano qui, la magia riprenda circolo nel loro corpo e loro possano continuare a vivere» conclude.
«Non ha molto senso questa cosa» dico confusa «Perché non li fate venire prima qui?»
«Non possono venire prima perché... I cacciatori esistono ancora... E se uno di loro dovesse scoprire l'entrata di anche solo un varco, c'è la possibilità che gli Anni di Sangue si ripetano. È vero che noi abbiamo qualcosa in più rispetto a loro: zanne, artigli, magia... Però, come successe tanti anni fa, i cacciatori sono in grado di trovare le nostre debolezze e sconfiggerci. Per questo servono delle precauzioni» spiega.
«Ci saranno un sacco di vecchi allora?» chiedo.
«Niente affatto: quando la magia riprende circolazione nel loro corpo, i tessuti e le funzioni del corpo indebolite dalla vecchiaia riprendono vita e così avviene un processo di ringiovanimento. Nonostante questo negli anni il nostro corpo continua a cambiare: più un licantropo vive più invecchia, ma molto lentamente. Per esempio Demon e Blake hanno vissuto molto ma sembrano avere tutti e due 24 anni» dice.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
VlkodlaciE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...