«Non può essere vero» le parole mi escono da sole.
Dopo che Blake ha pronunciato quella frase l'aria si è fatta pesante e una sensazione di gelo mi ha invaso tutto il corpo.
Mi sento davvero triste... E infuriata.
Ara è stata catturata da chissà chi e non sarà in grado di fare nulla per scappare con un cuore spezzato.
«Hai lasciato che la catturassero!?» sfogo la mia rabbia, ma appena apro bocca gli occhi bicolore di Blake mi trafiggono.
«Credi che me ne sia rimasto qui buono mentre la catturavano!? Non pensi che abbia corso chissà quanti chilometri cercando di raggiungerla per poi ritrovarmi con l'amara consapevolezza di averla persa e di essere rimasto senza nemmeno un indizio per poterla trovare!? Credi che mi faccia piacere!?» inizia ad urlare anche lui investendomi con tutta la sua furia.
«Questo io non lo so, dopotutto cos'è lei per te? Non l'hai mai trattata come si meritava: certi giorni la trattavi come la persona più importante del mondo ma altri giorni non la calcolavi nemmeno, era una persona qualsiasi per te» gli rispondo per poi notare che i suoi occhi hanno iniziato a scurirsi, ma purtroppo la mia bocca si muove da sola, non più sotto il mio controllo.
«Tu sapevi cosa lei provava per te, però essendo tu un gigantesco coglione hai ignorato completamente i suoi sentimenti, l'hai rifiutata spezzandole il cuore, è tutta colpa tua!» gli urlo addosso.
«No...» sussurra.
«É tutta colpa tua!» continuo sentendo le lacrime iniziare a uscire.
«... No...» scuote la testa.
«È tutta colpa tua! Se non le avessi spezzato il cuore a quest'ora saremmo tutti insieme!» continuo inarrestabile con le lacrime che continuano a scendere mentre lui abbassa lo sguardo e scuote la testa in senso di negazione.
«Sophie basta» sento dire con voce allarmata da Demon che si avvicina mettendosi al mio lato, ma nemmeno lui riesce a bloccare l'ultima affermazione che esce dalle mie labbra.
«È solo colpa tua!» questa è la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Capita tutto molto velocemente: Blake in un attimo è ricoperto da un manto scuro e il suo occhio rosso mi punta predatorio e inquietante, finché inaspettatamente non salta volendo atterrarmi però io presa alla sprovvista faccio un passo indietro inciampando a terra. Subito, come tutto è iniziato, è tutto già finito perché quando mi rialzo lo vedo contro un'albero, dolorante.
Il lupo di Demon ringhia addosso a Blake.
Questo gli ringhia in risposta e parte all'attacco iniziando così una violenta lotta fra di loro.
Demon è in vantaggio, ma questo perché l'obbiettivo di Blake sono io e quindi sta evitando uno scontro diretto con il suo avversario solo per poter prendere me, ma prontamente Demon blocca ogni suo tentativo.
In questo momento mi sento davvero in colpa; le parole che ho detto prima rappresentavano la frustrazione che sentivo la necessità di liberare, ma non avrei dovuto farlo con Blake il rapimento di Ara ha reso la sua mente e il suo lupo meno stabili.
«Fermi!» urlo inutilmente scatenando solo un ringhio da parte di Blake.
«Alpha!» una voce attira l'attenzione di tutti.
Sia Demon che Blake si ritrasformano... Facendomi girare immediatamente imbarazzata data la loro nudità.
La persona che prima aveva parlato si avvicina e la riconosco come Adrien.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
Loup-garouE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...