Il fatidico giorno è arrivato.
Ci siamo quasi, fra poco partiremo.
Il viaggio sarà abbastanza lungo, probabilmente non arriveremo entro questa giornata quindi ci accamperemo da qualche parte per passare la notte.
Sono agitatissima, è la prima volta che supero i confini del branco e non so cosa aspettarmi.
«Buongiorno bambolina, sei splendida come sempre» la voce di James giunge alle mie orecchie, e quel soprannomignolo mi causa un tic all'occhio.
Odio quando qualcuno mi chiama così.
«E come sempre, James, mi basta vedere la tua faccia o solo sentire la tua voce per farmi venire voglia di saltarti addosso e strapparti la gola»
«Tranquilla baby, lo so, sono molto popolare fra le donne; vogliono tutte saltarmi addosso» sghignazza. Il suo problema è che quando una persona parla, lui ascolta solo quello che vuole sentire.
Mi avvicina a sé circondandomi la vita con un braccio e lasciando che la mano vada fin troppo in basso.
Di scatto gli prendo la mano che è finita sul mio sedere e gliela giro, in modo che ora lo tenga bloccato con il braccio dietro la schiena.
«Ok ok ok, ho capito, mollami mollami!» dice dolorante.
Lo lascio andare lanciandogli un occhiataccia che speravo lo avesse carbonizzato, ma purtroppo è ancora qui...
«Dimmi perché sei venuto a disturbarmi»
«Tranquilla bab-»
«Chiamami con qualsiasi soprannome ti passi per la testa e giuro che te ne pentirai amaramente. Dimmi in poche parole cosa vuoi da me» non lo sopporto già più.
«Devi accompagnare Chloé» e detto questo fa subito dietro front e se ne va.
Chloé, essendo una scoiattolina non riuscirebbe mai a tenere il passo dei lupi quindi se vuole venire ha bisogno di qualcuno che la
accompagni.Mi guardo intorno cercandola per poi trovarla a salutare la sua famiglia.
Io sono passata ieri da Megan e Rick per evitare che venissero qui a salutarmi e ci è voluto davvero tanto per convincerli a non venire. Sono riuscita a scappare da loro per poco perché non solo Megan ma anche Rick mi hanno sommerso di raccomandazioni.
«Tesoro ti auguriamo un buon viaggio!» mi giro vedendo i visi sorridenti di Rick e Megan;
non mi ascoltano mai...«Cosa ci fate qui? Ci siamo salutati ieri non c'era bisogno che veniste fino a qui!» gli dico sapendo che casa loro non è poi così vicina dalla casa dell'Alpha.
«Oh, non scherzare nemmeno. Non saremmo mai potuti mancare! Volevamo salutarti un'altra volta»
Nonostante tutto sono felice che siano venuti, anche l'ansia è sparita grazie a loro.
Chiacchieriamo e scherziamo fino a quando arriva l'ora di partire. «Bene ora devo andare ma ricordatevi che vi voglio bene, che mi ricordo tutte le vostre raccomandazioni, e che non dovete preoccuparvi tanto non succederà nulla»
«Ok va bene tesoro.... Ma sta attenta!»
Mi giro per dirigermi verso Chloé che mi sta aspettando ma non prima di aver salutato ancora Megan e Rick.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
Hombres LoboE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...