Notando il sorriso triste di Ara inizio a preoccuparmi.
Guardo dietro di lei per cercare di capire cosa sia successo ma vedo solo Blake...Ara ha un espressione davvero triste, il suo sguardo è un misto tra delusione e sconfitta e le lacrime sembrano minacciare di poterle scendere da un momento all'altro.
Invece, non riesco a comprendere l'espressione di Blake... Sembra anche lui deluso... E forse anche infuriato?...
«Cos'è successo?» chiedo appena Ara si avvicina e Blake ci supera.
«Nulla, siamo solo andati a fare una
passeggiata» dice con un sorriso falso.Mi giro verso Blake che nel frattempo si è allontanato ancora di più e sembra aver intenzione di tornare al branco da solo; non si gira nemmeno nonostante tutti i nostri occhi siano puntati contro di lui, ci ignora completamente andandosene via.
«Ara dimmi cos'è successo» le chiedo girandomi di nuovo verso di lei.
«Nulla-» ripete ma la interrompo subito.
«Blake è andato via, puoi dirmelo» insisto preoccupata per lei.
Dopo un po' le lacrime iniziano a correre lungo le sue guance facendomi correre verso di lei abbracciandola di slancio.
«Va tutto bene» cerco di calmarla mentre le sue lacrime scendono e i singhiozzi le scuotono violentemente il petto.
Continuo ad abbracciarla, passando le mani dietro la sua schiena cercando di confortarla ma solo ora noto che per questo gesto si irrigidisce un po' e soprattutto che ha un leggero odore di sangue addosso.
Allarmata mi stacco da lei iniziando ad esaminarla dappertutto e nel mentre lei mi guarda confusa, finché non trovo l'origine di quell'odore.
Sposto immediatamente i suoi capelli da davanti il suo collo sentendola irrigidirsi ancora di più per questo mio gesto e ciò che vedo mi fa sgranare gli occhi.
«Ara» dico spostando i miei occhi nei suoi pieni di lacrime «Ti prego, dimmi cos'è successo» dico per poi rispostare lo sguardo sulla causa della mia preoccupazione, infatti dei graffi abbastanza profondi risaltano evidenti sulla sua pelle lattea.
«Ti ha fatto del male?» la voce di Demon, che nel mentre è rimasto seduto sotto l'albero a fissare la scena, si insinua nella nostra conversazione.
Quando mi giro verso di lui per guardarlo vedo nei suoi occhi un'espressione preoccupata ma anche arrabbiata.
«No» risponde Ara.
Vedendo che non vuole continuare preferisco non insistere, per ora, andando ad abbracciarla per consolarla.
Restiamo così per un po' finché:
«...Stava andando tutto bene» singhiozza e il mio sguardo si posa nel suo «Pensavo che fosse fatta, che finalmente Blake avesse scelto me... Ma invece non è stato così» singhiozza.«Ara cosa sono quei graffi?» chiedo preoccupata dall'idea che mi occupa la mente.
«Mi-...» dice inizialmente bloccandosi per poi continuare «Mi stava per marchiare» rivela facendomi sgranare ancora di più gli occhi e provocando uno sbuffo profondo e un 'merda' da parte di Demon.
«E perché non l'ha fatto?» chiedo allora.
«Ecco...» inizia a raccontare...
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
VlkodlaciE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...