Ara
La sera prima...
Mmh!
Questa giornata è stata davvero fantastica!Elia mi ha portata in tanti diversi posti bellissimi e devo ammettere che la sua compagnia è davvero piacevole.
Abbiamo passeggiato a lungo e ho avuto la possibilità di parlare con lui e di conoscerlo meglio.
È davvero una brava persona anche se tutto il casino che è successo fa pensare il contrario; ma la realtà è che sta facendo tutto questo perché segue i suoi principi, fra cui quello di non voler ferire nessuno e trovo che sia davvero un pensiero nobile.
«Ti è piaciuta questa giornata?» mi chiede Elia girandosi verso di me con le mani dentro le tasche.
«Si! E anche molto!» gli rispondo girandomi verso di lui entusiasta.
«Ne sono felice» sorride «È bello stare con te» dice abbassando leggermente il viso.
Forse è solo un'allucinazione causata dalla stanchezza di questa lunga giornata, ma noto un leggero rossore sulle sue guance.
«Ecco...» inizia a dire, ma poi una voce che viene da dietro le sue spalle attira la nostra attenzione.
«Capitano Elia! Ho un ordine da parte del capo!» la voce appartiene a uno delle tante volpi che sono qui, che si avvicina di corsa verso di noi.
«Di che si tratta?» chiede Elia riassumendo la sua postura seria e rigida.
«Domani attaccheremo. Il tempio ha chiamato un branco per rafforzare le difese. Si sono stabiliti lì da poco quindi saranno ancora stanchi e impreparati perciò se li attaccheremo prima avremo più possibilità di successo» conclude la volpe per poi fare un leggero inchino e andarsene.
«Uff...» appena la volpe se ne va Elia sospira rilassando le spalle e girandosi poi verso di me.
«A quanto pare i giorni tranquilli sono già finiti... Ara, cosa scegli di fare?» mi chiede guardandomi negli occhi «Vuoi restare qui o verrai con noi ad aiutarci?»
All'inizio lo guardo un po' titubante.
«Non ci saranno feriti, vero?» gli chiedo preoccupata.
«Purtroppo non te lo posso promettere... Ci sarà sicuramente qualcuno che si farà male, ma cercheremmo di ridurre il numero di feriti al minimo! Te lo prometto Ara. Andremo al tempio, prenderemo ciò che ci serve, velocemente e cercando di fare meno danni possibile e poi ce ne andremo subito. Vorrei prometterti che nessuno si farà male ma davvero non posso... In uno scontro come questo ci saranno feriti... Ma non temere e credi alle mie parole. Eviteremo che i feriti siano in molti» mi dice Elia.
Mi fermo a pensare per un po'...
È una scelta troppo difficile...Se scelgo di andare con loro... La gente che fin da piccola mi ha curato e protetto si ferirà... Però se non farò nulla resteremo bloccati in questa situazione...
Io per prima capisco cosa significa sentirsi incatenata ad un mondo non tuo... Io per prima capisco il forte desiderio di libertà che unisce tutte queste volpi...
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
WerewolfE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...