Mhhh mi sento così bene...
Non so perché ma non ho mai dormito così tranquillamente; è una sensazione di benessere incredibile: il materasso è duro sotto di me, ma è come se il mio corpo si adattasse alla perfezione facendomi stare davvero comoda.
Il calore che sento è davvero accogliente mi fa sentire al sicuro, mi fa desiderare di rimanere lì e non svegliarmi più...
Il tutto poi è completato dalle dolci carezze che sento sulla testa e dal leggero solletichio che percepisco sul collo, mentre sono invasa da un profumo fortemente... Maschile?
Apro di scatto gli occhi ricordandomi della sera precedente e mi rendo conto...
Il "duro" materasso non è altro che il petto di Demon su cui sono sdraiata mentre mi accarezza la testa con una mano e mi solletica il collo con il naso.
«Hai il sonno agitato: continuavi a muoverti e tiravi anche calci» lo sento sorridere e darmi un bacio sul collo «Poi ti sei sdraiata sopra di me e non ti sei più mossa»
Di scatto mi alzo ma forse era meglio se rotolavo via visto che ora gli sono sopra a cavalcioni mentre lui mi guarda assonnato ma con un ghigno malizioso in viso.
Ma perché va sempre così!?
È il karma!
Tu vuoi stare lontana da Demon ma il karma te lo impedisce
Sia santificato il karma!«Mhhh...» il verso che esce da Demon attira subito la mia attenzione «Pizzo bianco...» lo sento dire sempre con il suo solito ghigno in viso mentre mette le mani sui miei fianchi nudi stringendoli leggermente.
All'inizio non capisco, ma basta seguire il suo sguardo per comprendere che durante la notte il top si è spostato rivelando un pezzo del reggiseno.
«Non guardare!» gli urlo contro mettendomi subito apposto.
Megan e Rick mi hanno portato alcuni dei miei vestiti e Megan per "farmi un regalo" mi ha comprato della biancheria nuova...
Prima che andassero a dormire ci siamo salutati visto che dovevano partire di mattina presto e Megan ne ha approfittato per darmi il pacco che Rick aveva il desiderio di bruciare.
Quella che ho addosso è l'unica che posso mettere...Megan ci sa fare con la lingerie...
Quindi... Il piano lingerie-Demon-letto potrà andare avanti no?
Di lingerie ora hai una vasta scelta...
Di tutti i tipi...Perché ti fai viva solo in queste situazioni!?
Cerco subito di alzarmi e andarmene via per il troppo imbarazzo ma lui rapidamente si alza e tenendomi sempre a cavalcioni su di lui inizia a leccarmi e baciarmi il collo.
«D-Demon...» cerco di protestare rilasciano però un sospiro di piacere.
«Solo un po' te lo prometto» gli sento dire con la voce carica di desiderio.
È mattina... Il mio cervello è in tilt... Non riesco a rifiutare...
Ogni volta che fa queste cose è come se il tempo si fermasse: ci siamo solo noi due e nessun altro... Se per così poco mi fa sentire così allora quando... Quando faremo...
Perché penso a queste cose?"Non credere di essere speciale"
"Sta solo giocando con te"
"Non sei la prima..."Appena queste parole mi tornano in mente poso le mani sulle sue spalle per poi tirarlo giù allontanandolo da me.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
Manusia SerigalaE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...