«Ho capito ma ora andiamo!»
Non riesco più a sopportare l'attesa.
Demon sospira ma inizia a camminare seguito a ruota da me.
Già da fuori la serra è uno spettacolo stupendo ma anche dentro è meraviglioso.
(Per chi non la ricordasse 😘)
La serra a quanto pare non è più usata da tempo, per questo le piante si sono impadronite del posto creando un'atmosfera quasi selvaggia e magica.
Camminiamo fino alla parte più interna della gigantesca serra e da qui uno squarcio si apre sul vetro del muro di essa.
«Attenta a non tagliarti» sento dire da Demon che si abbassa ed entra nella fessura.
Lo seguo e...
Il bosco si para davanti a noi.«Ma il segreto?» gli chiedo piuttosto delusa.
«È questo» risponde lui ridacchiando.
«Mi stai prendendo in giro?» gli chiedo infuriata mentre lui continua a ridacchiare.
«Tranquilla Sophí, hanno fatto anche a me questo scherzo» Ara arriva di fianco a me.
«Quindi non c'è nessun segreto?» chiedo piuttosto delusa.
«Non intendevo questo» ridacchia «Il segreto c'è, e non dovrai rivelarlo a nessuno» dice poi seria.
«Va bene ho capito ma qual'è il segreto!?» la mia curiosità sta per esplodere.
«Mhhh... Vediamo...» dice Demon guardandosi in giro «Seguimi» dice sorridendomi e prendendomi la mano delicatamente spronandomi a seguirlo.
Per questa volta lo seguo stando tranquilla e buona.
«Eccoci» dice infine.
Appena guardo davanti a me vedo uno stupendo lago con acque cristalline grazie anche alla presenza dei raggi di sole che filtrano dallo spazio aperto lasciato dagli alberi.
Su di esso piccole libellule che sembrano brillare per il riflesso della luce danzano insieme creando uno spettacolo stupendo.
Ma comunque sono troppo fissata con il segreto per poter starmene buona e tranquilla ad ammirare il paesaggio.
«Si, Demon, è davvero molto bello ma io vorrei sapere il segreto» gli dico impaziente.
«Non lasciare che la fretta offuschi la tua mente» Demon il Saggio si è rivelato per la prima volta...
Mi prende la testa e me la gira verso il lago.
«Guarda bene. Sei davvero sicura che siano solo libellule?» mi dice portandomi a guardare meglio.
Una libellula si è avvicinata ed è a circa un metro da noi e...
«Ma non è possibile» fisso incredula.
STAI LEGGENDO
~ Eclipse ~ #Wattys2017
Hombres LoboE se colui che ami ti stesse nascondendo un grande segreto? Questa storia parla di una ragazza appartenente alla razza dei Myeou, una razza che a differenza dei lupi mannari appartiene ad una razza mannara felina. Ciò che non sapete è che, purtroppo...