Nathan

29 6 0
                                    

Sono passate un paio d'ore, ma a me sembrano un'infinità.

La ferita continua a sanguinare, ma cerco di non farlo notare a Delilah o si preoccuperebbe maggiormente.

-Come va?- mi chiede sedendosi affianco a me, dopo aver ispezionato ogni scaffale dell'unico mobile posto in quella stanza.

-Sto bene.- rispondo cercando di essere il più convincente possibile. In realtà la ferita mi fa un male cane.

-Fa vedere.- dice spostando la mia mano dalla fasciatura improvvisata, intrinseca di sangue. 

-Mio Dio, Nathan, stai peggiorando.-

Con delicatezza cerca di togliermi la fasciatura, ma la blocco.

-Così accelereresti solo il flusso del sangue. 'Sta ferma.-

-Allora dobbiamo muoverci. In un modo o nell'altro, prima o poi, dovremmo uscire. E se poi è troppo tardi? Lo sai che può fare infezione.-

-Se usciamo da quella porta abbiamo il 50% di sopravvivenza.-

-Se rimaniamo in questa stanza ancora per molto tu hai il 20% di sopravvivenza.-

Sbuffo, portandomi una mano alla testa, tirandomi leggermente i capelli.

"Pensa, Nathan, pensa! Che fare?"

Mi guardo attorno, il soffitto, le pareti, il mobile...

Il mobile!

Mi alzo di scatto andando verso esso.

Lo osservo attentamente, è abbastanza largo da coprire la porta.

-Mi è venuta un'idea assurda.-

-In questo momento qualunque idea è accettata.-

Le spiego l'idea malsana e ci mettiamo all'azione.

Spostiamo il mobile in ferro, posizionandolo davanti alla porta.

-Pronta?-

Lei fa cenno con la testa e io premo il pulsante.

Con un rumore meccanico la porta inizia ad aprirsi lentamente, mentre noi ci posizioniamo dietro il mobile. 

Sento un rumore di tacchi e passi affrettati, ed un caricamento di pistola.

Guardo l'anta del mobile lasciata aperta di proposito per vedere il riflesso dell'esterno. Davanti c'è Damon e da dietro arrivano Annie e Michael.

Damon si gira verso la parte di Delilah e io ne approfitto per prenderlo di sorpresa, sporgendomi e sparando, e poi rifugiandomi di nuovo dietro il mobile.

Lui subito ricambia il colpo, colpendo l'anta del mobile, mentre questa volta si sporge Delilah, colpendolo dritto alla spalla sinistra. Cade a terra, perdendo molto sangue. Annie corre verso di lui, controllandogli la ferita, io mi sporgo nuovamente, Michael mi guarda, è disarmato. si guarda in torno per cercare un'arma, ma non fa in tempo. Il proiettile sparato dalla mia pistola lo colpisce dritto al petto.

Annie si alza di scatto impugnando l'arma di Damon e sparandomi contro, ma riesco a rifugiarmi dietro il ferro.

Delilah Spara dei colpi, cercando di restare ben nascosta dietro il nostro rifugio, e colpisce Annie alla gamba. Ne approfitto per un suo momento di distrazione mentre si gira a guardarsi la gamba per spararle anche all'altra e poi alla mano che impugna la pistola, così da farle lasciare l'arma.

Tutti e tre sono a terra, due di loro vivi, Michael morto.

Io e Delilah usciamo dalla stanza. 

Mi avvicino a Damon, lui mi guarda con disprezzo.

-Non volevo che finisse così.- mormorai




*si guarda intorno cercando qualcosa in cui nascondersi*

*prende una coperta e si avvolge per la vergogna*

Quand'è stata l'ultima volta che abbiamo aggiornato? 3 mesi fa? 4?

Non me lo ricordo.

Mi dispiace davvero tanto, a me era passata davvero l'ispirazione.

Ma chissà, magari lo stress della scuola mi ha fatto riaccendere il cervello.

O me lo ha fuso.

Io direi la seconda opzione.

Comunque scusateci tanto, davvero. Spero non ci odierete per questo ENORME ritardo.

A presto! (spero lol)

-TributeShadowPotter

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 18, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

WatchedDove le storie prendono vita. Scoprilo ora