|Capitolo 8|

2.1K 152 2
                                    

Quando mi sveglio, sono le 4:00 di notte e mi ritrovo in pigiama, nel mio letto; mi appoggio alla spalliera di esso ed inizio a pensare alla sera passata, al profumo di quel ragazzo della stanza accanto, alle sue braccia che mi sfioravano la pelle.

Mi alzo velocemente, cercando di rimuovere pensieri e vado in camera sua; cerco di fare meno rumore possibile mentre apro la porta e, fortunatamente, ci riesco.
Entro e lo vedo dormire come un angioletto, sembra un bambino.

Ragazza, in questo momento sembra che tu voglia rapinare qualcuno, ma va bene così

Non faccio caso a quello che mi dice la testa e mi siedo in fondo al letto...Quasi rimango incantata ad osservarlo.

Perché sei speciale, ed io avrò cura di te

"Ehi. Che ci fai lì?" Fede è sveglio. Ed io lo sto guardando come un bambino guarda i regali a Natale...Che imbarazzo.
"Non riuscivo a dormire...E poi volevo ringraziarti" dico cercando di nascondere il rossore del mio viso.
"Per cosa?" si alza e quasi non mi prende un colpo quando mi accorgo del suo corpo seminudo.
"Per avermi portata a letto e per beh...Emm...Avermi messo il pigiama" dico mentre sposto lo sguardo altrove
"Oh...Non preoccuparti...È stato un piacere" dice osservando il mio corpo...Ditemi che è un sogno.

Sotto i suoi occhi, sei la cosa più bella di questa Terra.

Rialza lo sguardo sul mio viso e si avvicina a me...
Mi passo la lingua sul labbro inferiore per poi tirarlo tra i denti.
"Perché mi fai questo effetto" dice ad un passo dalle mie labbra
"Perché sei così innocente" dice mentre la sua mano sfiora il mio collo, per poi scendere sul seno, fino ad arrivare al fianco.
"Mi dispiace interrompere questo momento, ma per colpa Tua, devo andare a farmi una doccia"
Si allontana da me per alzarsi e un senso di vuoto mi pervade...Cosa mi sta succedendo? Mi sto davvero innamorando di Federico? No, non posso farlo, non posso permettermelo.
"P-Perchè devi fare una doccia?" domando cercando di capire questa strana situazione.
Viene verso di me e solo quando il suo corpo è poco distante dal mio, mi accorgo del Suo problema...chiudo gli occhi per non guardare quel Bel Problema.
"Ehi. Sei tu che mi provochi Tutto questo" dice con voce dolce posandomi una mano sulla guancia
"Ma se non faccio niente?!" dico cercando di reggere il suo sguardo.
"Il tuo niente, è il mio tutto"
E mi lascia lì, a riflettere sulle sue parole. E se si fosse innamorato di me? Impossibile, starà solo cercando un modo per portarmi a letto e poi lasciarmi sola, come un'idiota. Chi non lo fa?!
Torno in camera mia, ma il fastidioso rumore dell'acqua della doccia non riesce a farmi chiudere occhio.
Fortunatamente dopo qualche minuto esce dal bagno e torna in camera sua, assieme a tutta la sua bellezza.
Ma cosa diavolo sto dicendo?! Ho bisogno di dormire.

|||

Un dolce profumo di biscotti mi fa svegliare e quando vedo l'ora sul telefono chiudo gli occhi nuovamente...Sono le 11 e non ho la minima voglia di alzarmi, nonostante il profumo invitante che proviene dal piano di sotto...Fede è già sveglio?!
A quel pensiero, metto la prima cosa che trovo e scendo giù.
"Buongiorno Selena" Eh? Come mi ha chiamata?
"Selena in greco significa Luna" dice lui sfoggiando un bellissimo sorriso
"Aspetta...Quindi ho lo stesso nome di...ODDIO" sono al settimo cielo; il nome che prima odiavo, adesso è diventata la cosa più preziosa che ho...Grazie a Lui.
"Lo stesso nome di...?" chiede il biondo.
"Non sai chi è Selena? Selena Gomez?" Federico dì che sai chi è, altrimenti puoi scordarti questa casa.
"Ah Sì, certo che so chi è...Ho scoperto altro su di te, bene" dice lui sorridendo
"Comunque Buongiorno" dico lasciandogli un bacio sulla guancia per poi sedermi di fronte a lui.
"Ho preparato i biscotti!" sembra un bambino.
"Lo so, sono stati i tuoi biscotti a svegliarmi"
"Oh...Mi dispiace, non volevo svegliarti così presto" dice abbassando lo sguardo sul biscotto mangiucchiato.
"Tranquillo, ma tu non hai dormito?" finalmente sono riuscita a chiederglielo.
"Beh, No. Non ho chiuso occhio" alza lo sguardo e poi aggiunge
"Pensavo a cosa era successo tra di noi, a cosa sta succedendo" dice venendo verso di me.
"Possiamo parlarne in un altro momento?"
Non sono pronta ad affrontare tutto questo adesso. Non me la sento. Sono difficile, complicata, ma so per certo che questo non è il momento giusto.
"Sì, va bene..." dice lui prima di tornare a sedersi.

|||

Heilà💝
Vi piace questo capitolo?🙈
Lasciate una stellina e un commento💫
Cosa succederà tra i #Feduna😂?

Amici? No. || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora