|Capitolo 7|

2K 157 7
                                    

Entro in casa e una strana sensazione inizia a farsi spazio dentro di me...

La sensazione di vuoto mi pervade.

Fede è andato a prendere, a casa dei suoi genitori, alcune delle molte cose che occuperanno a breve questa casa.

Non ho voglia di fare niente, perciò mi distendo sul divano e prendo il mio amato IPhone.
Faccio partire 'My Dilemma' di Selena Gomez e, mentre ascolto musica, navigo per i social...
Mi arriva una notifica:
"Benjamin Brian Mascolo ti ha inviato una richiesta di amicizia"
Guardo il suo profilo e mi accorgo che quel Benjamin, è proprio quello che avevo conosciuto all'aeroporto...Non ci penso due volte e accetto la richiesta; subito dopo mi arriva un suo messaggio
"Hey Luna"

"Hey Benjamin"

"Chiamami Benji o Ben"

"D'accordo...Come va Benji?"

"Tutto bene, Te?"

"Non c'è male, sto aspettando che il mio amico torni a casa"

"Sei fidanzata?"

"Ero...Il mio 'ragazzo' è partito per l'Australia e adesso il suo migliore amico vive con me"

"Ah...Capisco...Quanti anni hai?"
Non rispondo, il campanello suona e di corsa vado ad aprire
"Ti serve una mano Fede?" domando ritrovandomi una buffa scena davanti.
"Sì, grazie...Prendi pure quella valigia lì" chiudo la porta alle nostre spalle per poi salire di corsa le scale diretta alla Sua camera per sistemarla un po'.
"Questa è la Tua stanza, spero ti piaccia" dico prima di sentire le sue braccia avvolgere il mio corpo.
"Va benissimo, Grazie" mi bacia sulla guancia, per poi scendere lentamente sul collo.

Se questo è il paradiso, vi prego, lasciatemi qui

"Federico..."
Alza la testa incrociando il mio sguardo con il suo, per poi spostare la sua attenzione sul mio collo.
"Ho fatto un bel lavoro" dice soddisfatto leccandosi le labbra.
Mi guardo allo specchio e noto la macchia violacea spiccare sul collo
"Federico. Ma ti sembrava il caso?" chiedo passandoci la mano sopra
"Sì." dice sostituendo la mia mano con la sua.
"Invece No" affermo convincendo più me stessa che lui.
"Tesoro, vorrei ricordarti che non ti sei tirata indietro"
Ha ragione, non mi sono tirata indietro. Però è stato lui ad iniziare ed io non conoscevo le sue intenzioni.
"Ho ragione, ma sei troppo orgogliosa per ammetterlo." detto ciò, esce da quella che è camera sua per andare in salotto
"LUNA." la sua voce mi richiama dalle mille parole che mi stanno affollando la mente...
"CHE C'È?!" alzo la voce per farmi sentire.
"VIENI QUA" Prepotente. Ecco cos'è.
"Ti stanno arrivando messaggi in continuazione...Che vuole 'sto qui?" dice mostrandomi il MIO telefono da mano sua.
"Per prima cosa dammi il telefono, Seconda cosa è Benjamin, il ragazzo dell'aeroporto e Terza cosa, posso fare ciò che voglio, ho 19 anni e posso sentirmi con chi mi pare, non sono di nessuno..."

Prima di parlare, pensa.

Forse la me interiore non ha tutti i torti.

"Tesoro, quel segno che hai sul collo dice tutto il contrario" si avvicina a me prendendomi di nuovo il telefono dalla mano per poi spegnerlo...
"Che ne dici di passare del tempo con me?" chiede con occhi pieni di speranza.
"D'accordo...MA NIENTE COSE SCONCE" ci tengo a sottolineare questo particolare.
"Mmm...Ci sto" dice passandosi una mano sul ciuffo
"Vado a prendere qualcosa da mangiare...Tu prepara un film...Sì, ho voglia di vedere un film"
Oh...Mi piace questa versione di me, qui comanda la sottoscritta.
"D'accordo, per questa volta hai deciso tu, ma la prossima decido io"
Vado in cucina e prendo due pacchetti di patatine e due lattine di coca-cola
"Tanto per stare leggeri eh..." dice Fede guardando le cose che ho in mano
"Se non ti vanno bene queste cose, ne prendi altre" sbuffo andando a sedermi sul divano, il più possibile lontano da lui e appoggio patatine e coca sul tavolino di fronte alla tv.
"Che film guardiamo?" chiede il biondo mostrandomi diversi dvd
"Mmm...Guardiamo 'Batman VS Superman'...Se per te è Okay" dico sorridendo.
"Per questa volta decidi tu, no? Quindi è Okay"
Mmm...Gentile il ragazzo.
Fa partire il film ed io inizio a sentire freddo...È settembre, ma il tempo è cambiato, si comincia a sentire l'aria natalizia...
Con molto fatica, mi alzo dal divano con l'intenzione di prendere una coperta
"Luna, dove vai?" ovviamente lui deve accorgersi di tutto
"Ho freddo e volevo prendere una coperta" dico sinceramente
"Vieni qui" indica le sue gambe ed io avvampo di colpo...Non voglio sedermi su di Lui.
"P-Preferisco...Prendere...U-Una C-Coperta"

Non sei credibile bambolina, per niente.

"Non fare la bambina, vieni qui"
Non posso fare altrimenti; mi sistemo sulle sue gambe e circondo il suo collo con le mie braccia per poi accoccolarmi al suo petto.
"Stai bene adesso?" tiene una mano sul mio fianco e con l'altra fa movimenti circolari sul mio ventre
"S-Sì, sto bene"

Non sono mai stata meglio di così.

Continuo a vedere il film in questa posizione, ma per poco, perché mi addormento, respirando il suo profumo, cullata dal battito del suo cuore.

|||

Nuovo Capitolo💥
Mmm...Quanto amore nell'aria...😍
Che ve ne pare?
Lasciate una stellina e un commento💫

Grazie per il supporto,
Ginevra👯

Amici? No. || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora