|Capitolo 25 - Pt.1|

1.5K 130 15
                                    

Benji POV'S

Domani è il compleanno di Luna ed io sono fottuto.
Cosa le regalo?!
Questa non ci voleva proprio, devo sempre fare le cose all'ultimo minuto.
"Juliet...Cosa posso regalare a Luna?" domando alla mia fidanzata che è seduta in cucina a parlare con mia mamma.
"Non lo so...Non la conosco, non conosco i suoi gusti" dice in risposta lei prima di riportare l'attenzione su mia mamma
"Grazie per il tuo aiuto, no davvero" sussurro piano per non farmi sentire...
Le donne.
Mentre penso al regalo da fare alla mia migliore amica, il telefono squilla, ed è proprio lei a chiamarmi
"Luna! Stavo proprio pensand..." non riesco a finire la frase, le sue parole mi precedono e rimango, letteralmente a bocca aperta
"Vado in Australia Benjamin" dice prima di riattaccare.
Ma cosa sta dicendo?! Ha dato di matto?! O meglio...Qualcuno ha dato di matto.
"Ti ammazzo Federico Rossi" dico prima di stringere i pugni lungo i miei fianchi.
In un batter d'occhio, mi ritrovo davanti a casa di Luna, spero di trovare quel coglione qua...
Suono insistentemente alla porta fino a quando non si decide ad aprirmi
"FEDERICO!" urlo entrando in casa e puntandogli un dito contro
"LUNA STA PER ANDARE IN AUSTRALIA. SCOMMETTO CHE È PER COLPA TUA" aggiungo spingendolo al muro
"Prima di arrivare a conclusioni affrettate, fammi parlare" dice prima di scrollarsi di dosso le mie mani per andare a sedersi
"Kevin ha scritto una lettera a Luna in cui le diceva di tutto e di più...Che le mancava, che io le creavo problemi...E cose così.
Le ha lasciato anche un biglietto per l'Australia...
Le ha detto di andare a vivere là Benjamin. CAPISCI?!
Io ho reagito male, senza pensare e le ho fatto del male...
Ho deciso di mandarla via, le ho detto che sarebbe stata meglio con lui e...
Così ha fatto.
Ha deciso di accettare le mie scelte.
Ed io me ne sono pentito amaramente.
Sono un bastardo, un coglione, uno stronzo.
Sono tutto...
Tutto, ma non un bravo ragazzo.
E adesso l'ho persa.
Persa per sempre"
Si prende la testa tra le mani e inizia a piangere, probabilmente per la rabbia...Non ci sopportiamo, ma non posso vederlo così.
"È successo tutto per una fottuta lettera?
Emm...
COSA ASPETTI A RIPRENDERTELA? NATALE PROSSIMO? COSA CI FAI ANCORA QUI?!
ALZA IL CULO DA QUELLA SEDIA E VAI IN AEROPORTO.
STA PER PARTIRE.
RIPRENDITI CIÒ CHE TI APPARTIENE.
RIPRENDITI LA TUA FELICITÀ.
TE LO MERITI" mi avvicino a lui e lo stringo in un abbraccio...è tutto ciò che posso fare.
"Cazzo...Non so come ringraziarti Benjamin...Mi hai dato la forza di reagire...Vieni con me?" dice lui dirigendosi alla porta
"E me lo chiedi? Credevo che fosse ovvio" dico ridendo prima di uscire di casa.
Saliamo in macchina e devo ammettere che Federico alla guida mi incute terrore, ma cerco di non pensarci...anche se sfrecciare a 120 in una strada con il massimo di 70...Beh...Ma lasciamo perdere, questi sono solo dettagli.
Deve riprendersi una parte importante della sua vita e non sarò io a impedirgli di farlo.
"Siamo arrivati" dice prima di parcheggiare l'auto è recarsi all'interno dell'aeroporto.
"Sarà un'impresa trovarla" dico io guardandomi attorno.
Ci riusciremo.

Luna POV'S

Forse ho sbagliato a prendere questa decisione.
Forse dovevo restare con Federico e iniziare di nuovo, con lui, la mia vita.
Forse dovevo dare retta al mio cuore invece che alla mia testa.
Ma ormai sono qui.
E non torno indietro.
Non posso permettermelo.

Sto per fare il check-in, ma qualcosa, o meglio, qualcuno attira la mia attenzione.
Cosa ci fanno Benjamin e Federico qui?
Non dirmi che...
No, non possono vedermi.

Non devo tornare indietro.

Cerco di nascondermi tra la folla, ma con scarsi risultati, perciò, decido di andare nella direzione dei bagni...
Speriamo bene.
Mi volto per controllare che non siano dietro di me, ma, non appena torno a guardare davanti a me, vado, per così dire, a travolgere una persona.
Una persona che conosco bene, una persona con un profumo inconfondibile...
"Luna" dice avvicinandosi a me, poggiando una mano sul mio fianco per attirarmi a sè..."Credevo di averti perso."

|||

Scusate il ritardo😋
Come vi sembra il capitolo?
lasciate una stellina e un commento💗

Vi voglio bene ragazze, davvero, grazie per il sostegno...
Baci💋

Amici? No. || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora