Gli lascio un bacio sulla guancia ed uno sulla fronte ed esco dalla stanza.
"Grazie per la pazienza" dico rivolgendomi all'infermiera.
"Ma si figuri" dice facendomi un caloroso sorriso che ricambio.
Mi avvicino al mio migliore amico che in questo momento si sta riposando...non posso fare a meno di immortalare questo momento...
Scatto la fotografia e mi siedo vicino a lui aspettando che si risvegli.
"Mmm...Hey Luna"
"Hey Nate...Finalmente sei sveglio" si stropiccia gli occhi e mugola qualcosa di incomprensibile
"Io torno a casa...Tu vieni?" Nate è tornato in sé.
"Non credo di voler tornare in quella casa...Non ho idea di come sia messa" abbasso lo sguardo, mi viene da piangere, ma non ci riesco...Probabilmente ho già versato troppe lacrime.
"Vuoi che venga con te?" si avvicina a me e mi stringe tra le sue braccia
"Potrebbe essere un'idea...Andiamo"
Prendo per mano Nate e il mio sguardo ricade un'ultima volta nella direzione di Federico.
Spero che si ricordi delle mie parole, perché c'ho messo il cuore.
"Buonanotte Fede" sussurro piano uscendo dalla struttura.
Salgo in macchina con Nate e dopo pochi minuti ci ritroviamo davanti a casa.
"Entriamo?" chiede
"Entriamo."
Varchiamo la soglia di casa e la situazione non è delle migliori.
Ci sono bottiglie di qualsiasi tipo di alcolico sparse per il salotto...
"Avevi davvero tutte questi alcolici?" domanda Nate osservando l'etichetta di una bottiglia di Vodka.
"Sono rimaste nella credenza dal mio diciottesimo...Non so se ricordi il casino che abbiamo fatto..." mi viene da ridere ripensando a quel giorno...
#Flashback
"Taylor sei pronta?! Sono in ritardo per colpa tua!" urlo dal piano inferiore per far muovere la mia migliore amica
"Eccomi...Stai tranquilla una buona volta?" è più bella di me, ma dettagli.
Indossa un vestito rosso lungo che mette in risalto le sue forme perfette, ma soprattutto al punto giusto.
"Compi 18 anni e sei in ritardo...pazzesco" esclama il mio fidanzato, Kevin, prima di baciarmi.
"Se continuate a limonarvi arriveremo domani" eccolo lì, il mio migliore amico...Ci mancava solo lui.
"Ma stai zitto!" gli passo accanto lasciandogli una spallata per poi salire in auto.
Kevin sfreccia per le strade della città a tempo di musica mentre, io e Taylor, cerchiamo di aggiustarci i capelli a causa del vento.
"Siamo arrivati" esclama Nate uscendo dall'auto per poi cadere.
"Ti sei fatto male?" domando io, mentre Taylor sta ridendo come non mai
"Non è colpa mia se il tuo fidanzato è imbecille e parcheggia a cazzo" poco infuriato mi dicono
"Calmati dai...Pensiamo a divertirci!" lo prendo a braccetto e insieme a Taylor e Kevin, entriamo nel locale.
"Brian! Aicha!" corro verso i miei due amici e li saluto abbracciandoli
"Tanti auguri Luna!" dicono in coro tutti
"Grazie...Sono felice che siate tutti qui" sono un po' in imbarazzo, ma non ci faccio caso
"Che la festa abbia inizio!"
Vado ad ordinare da bere insieme a Nate, che stranamente non guarda altre ragazze.
"Due bicchieri di Vodka Lemon" ordino anche per il ragazzo al mio fianco che non fa altro che guardarmi
"Ma che ho di strano?" non ne posso più.
Senza dire una parola, si avvicina a me e poggia le labbra sulle mie...non me l'aspettavo...
Mi prende per il culo?!
"Nate...Perché non me l'hai detto?" domando senza fiato
"Perché stai con Kevin" inizia a buttare giù il primo bicchiere e ne ordina subito un altro
"Da quanto va avanti?" ho paura della sua riposta, ma voglio arrivare in fondo a questa storia
"Da quando stai con lui..." dice per poi finire anche quel bicchiere
"Quindi da 6 mesi?"
"Sì Luna, sì...Ero troppo timido per raccontarti tutto e lui si è fatto avanti prima di me"
Noto un che di dispiacere nelle sue parole...
Si vive una volta sola, giusto?
Non ci penso due volte e lo bacio di nuovo.
Me ne frego di Kevin...Verrà a sapere tutto comunque.
Ho bevuto tre bicchieri di Vodka e ho già perso il controllo.
Mi prende per mano e mi porta in bagno, chiude la porta a chiave dietro di sé e mi spinge al muro.
"Non immaginavo la mia prima volta così" non dovevo dirlo ad alta voce...Ops
"Non l'hai mai fatto con Kevin?" chiede Nate
"N-No...Non ho mai avuto il coraggio di spingermi oltre con lui...Perchè? Qualche problema?" ed è vero.
"E perché con me lo stai facendo?"
#FineFlashback|||
Non me la sento di aggiungere altro...🙊
Commentate e lasciatemi una stellina💕
STAI LEGGENDO
Amici? No. || Federico Rossi
Fiksi PenggemarLuna è una ragazza di 19 anni; lavora nel negozio di musica di suo padre assieme a Nate, il suo migliore amico. È fidanzata con un ragazzo che frequenta l'Università, Kevin. Il loro rapporto è magnifico, ma cosa succederà nella vita della ragazza...