Dopo aver salutato sia mia mamma che quella di Federico, chiudo la porta e penso a cosa poter fare.
Il Biondo sta ancora dormendo come un angioletto, così, decido di guardare un film.
Scendo al piano inferiore, mi preparo una cioccolata calda e mi sistemo sul divano.
Giro qualche canale fin quando non trovo un film natalizio...Credo di averlo già visto, ma non lo ricordo.
Dopo circa un'ora, il mio telefono squilla segnando un messaggio di Taylor.
"Buon Natale Luna!
Come stai passando questa festa?
Londra è fantastica, ma anche il mio ragazzo lo è...
Spero di sentirti presto.
Un bacio!"
Le rispondo subito dicendo
"Come sto passando questa festa?
Direi a meraviglia.
Se ripenso a quello che ho fatto qualche minuto fa...
Devo raccontarti troppe cose ragazza!
Buon Natale anche a te!"
Mi mordo il labbro inferiore ripensando agli attimi passati prima.
Le sue labbra, le sue mani, i suoi occhi, il suo corpo...
È dannatemente perfetto.
Qualcosa di unico, di speciale, capace di farmi provare emozioni diverse, sensazioni nuove.
Il film è finito e, non sapendo cosa fare, torno in camera.
Federico dorme ancora, così, mi distendo al suo fianco e gli accarezzo i capelli.
Mugolando qualcosa, mi fa capire che è sveglio...cerco di allontanarmi da lui, ma non me lo permette.
Mi blocca le braccia vicino alla testa e si posiziona sopra di me.
"Direi che la situazione si è ribaltata...Non credi?" dice con fare malizioso iniziando a succhiare leggermente la pelle sotto l'orecchio, marchiandola in modo ben visibile.
Non rispondo, sono troppo concentrata sulle sue labbra che si muovono sopra la mia pelle accaldata.
"Non rispondi Piccola?" dice portando la sua mano sopra al mio seno stringendolo leggermente.
"Cazzo Federico. Hai intenzioni di farmi ammattire ancora oppure vuoi passare a qualcosa di concreto?" dico per poi avvicinarmi a lui per baciarlo.
"Vuoi essere toccata da me?" domanda facendo scivolare la sua mano nel mio basso ventre.
In un attimo, la scena del nostro primo bacio ritorna nella mia mente.
Le stesse domande, le stesse emozioni, la stessa tensione...
"Dio sì" rispondo prima di far cadere a terra il mio abito.
Rimane a bocca aperta mentre faccio quel gesto, ma cerco di non farci caso.
"Che c'è? Non hai mai visto una ragazza spogliarsi?" domando chiudendogli la bocca.
"Certo che l'ho vista...Ma non ho mai visto te.
Non ho mai visto il tuo corpo così dannatamente perfetto...Dio, Luna...Sono già duro al solo pensiero di cosa vorrei farti" dice spingendomi sul letto, di nuovo, per poi baciarmi con foga.
Le nostre lingue non fanno altro che rincorrersi e un misto di emozioni si fanno spazio dentro di me, ma niente è paragonabile alla sensazione che mi fa provare Federico non appena le sue dita sfiorano la mia intimità.
Gemo per il piacere che mi sta facendo provare e sorride sulle mie labbra.
"Ti piace quello che sto facendo?" domanda mordendosi il labbro.
"S-Sì" premo di nuovo le labbra sulle sue quando due dita della sua mano, entrano senza preavviso dentro di me.
"Cazzo Federico" esclamo tra un bacio e l'altro.
"Sei così fottutamente eccitante" afferma baciandomi il seno per poi raggiungere il mio punto debole.
Le sue labbra mi sfiorano ed io non posso fare altro che stringere tra le mani il lenzuolo sotto di me.
"Fede..." tiro qualche ciocca dei suoi capelli per fargli capire di dover tornare sulle mie labbra, ma non mi ascolta.
Dopo qualche minuto, grido il suo nome in preda al piacere...
È stato fantastico, unico...meraviglioso.
"Luna?" mi richiama Federico dopo aver coperto il mio corpo seminudo col lenzuolo
"Dimmi" lo incito a parlare mentre appoggia la testa sul mio ventre
"Non ho intenzione di essere il tuo scopamico" afferma con voce seria
"Che vuoi dire?" domando con capendo la sua affermazione
"Voglio dire che non ho intenzione di spingermi oltre con te fino a quando non diventeremo una coppia" dice guardandomi negli occhi
"Vai avanti" dico accarezzandogli la guancia
"Non ho intenzione di essere il tuo scopamico, perché voglio essere il tuo fidanzato" dice prima di baciarmi
"E tu? Tu vuoi essere la mia fidanzata? Colei che mi sopporterà tutti i giorni senza mai stancarsi? Colei che mi amerà con tutta se stessa?" aggiunge baciandomi di nuovo.Sono indecisa? No, non lo sono.
Sono pronta ad affrontare con lui qualunque cosa."Sì Federico. Voglio essere colei che ti amerà, colei che ti sopporterà, colei che i tuoi figli chiameranno madre" dico prima di premere le mie labbra sulle sue in un bacio pieno d'amore.
"Buon Natale Federico" dico appoggiandomi a lui
"Buon Natale Luna" dice avvolgendomi il corpo con il braccio.
"Sai una cosa?" domanda
"No, cosa?" rispondo curiosa
"Oggi ti ho fatto due regali...Primo: Ti ho regalato un orgasmo; Secondo: Mi sono dichiarato" aggiunge sorridendo.
"Ma quanto sei fine Federico" dico ridendo per le sue parole.
"Lo so" ride di gusto anche lui.
"Ti amo" afferma serio puntando i suoi occhi azzurri nei miei
"Ti amo" rispondo sicura sorridendo per il suo sguardo.Finalmente sono felice.
Finalmente lui è felice.
Finalmente siamo felici.
Insieme.|||
ALÈ😂😍
Ci ho messo una vita per scrivere questo capitolo, ma credo che ne sia valsa la pena😘
Ditemi cosa ne pensate nei commenti e lasciate una stellina💖Baci💋
STAI LEGGENDO
Amici? No. || Federico Rossi
Fiksi PenggemarLuna è una ragazza di 19 anni; lavora nel negozio di musica di suo padre assieme a Nate, il suo migliore amico. È fidanzata con un ragazzo che frequenta l'Università, Kevin. Il loro rapporto è magnifico, ma cosa succederà nella vita della ragazza...