"Sarai mia" dice in un sussurro vicino al mio orecchio
Lentamente, mi allontano dal suo corpo e mi reco al piano superiore.
Se dev'essere la nostra prima volta, voglio che sia tutto perfetto.
In un batter d'occhio, Federico mi raggiunge in camera e, senza farmi aprire bocca, si sfila maglietta e jeans.
Ommioddio.
È qualcosa di spettacolare.
La sua pelle leggermente abbronzata, l'inchiostro nero che ricopre parti delle sue braccia...
Mi avvicino a lui e, con fare sensuale, ripeto i suoi stessi movimenti.
Posso notare i suoi occhi brillare quando mi guarda.
"Sei sempre bella, ma così..." dice prendendomi a mo' di sposa per poi adagiarmi sul letto.
Mi squadra, di nuovo, da capo a piedi prima di sdraiarsi sopra di me.
Ci baciamo lentamente, stuzzicandoci, sfiorandoci con la lingua.
Metto le mani fra i suoi capelli biondi, mentre lui si appoggia sui gomiti.
Le sue dita sfiorano il pizzo del mio reggiseno, inarco la schiena per aiutarlo a slacciarlo e subito dopo viene buttato da qualche parte della stanza.
"Sei sicura Luna?" domanda quando spingo i fianchi contro i suoi, sentendo la sua erezione premere su di me.
"Sì, sono sicura" affermo.
Succhio un punto del suo collo con forza e poi ci passo sopra la lingua per evitare di fargli sentire 'dolore'.
Avvicina una mano al comodino, e sapendo cosa contiene, lo lascio fare.Sta per succedere davvero.
Si allontana da me e, molto velocemente, fa cadere ai suoi piedi i boxer che fino a pochi attimi fa, indossava.
È un sogno, vero?
Federico, il migliore amico del mio ex, nudo davanti ai miei occhi?
Potrei svenire.
Torna sopra di me e, lentamente sfila il mio intimo lasciandolo cadere ai piedi del letto.
Nascondo il viso tra le mani, mi sento davvero in imbarazzo.
"Non devi mai coprirti quando sei con me...Puoi fidarti" dice avvicinandosi a me.
Gli sorrido timidamente.
Unisce le nostre labbra in un tenero bacio e successivamente, mi posa altri baci sul naso e sulla fronte.
"Pronta?" domanda incatenando i nostri sguardi.
"Con te, sempre." dico accarezzandogli il capelli.
Pochi istanti dopo, Federico si spinge dentro di me.
Chiudo gli occhi, a causa del dolore per la sua presenza.
"Tutto bene?" domanda baciandomi la guancia.
"Tutto bene." rispondo io.
Chiude gli occhi e inizia a muoversi dentro di me seguendo un ritmo ben preciso.
Mi bacia di nuovo e poi appoggia il viso nell'incavo del mio collo...Ha un respiro affannoso e caldo.
Ci guardiamo negli occhi e posso sentire il legame profondo che ci unisce in questo momento.
Lo amo, senza il minimo dubbio e so che lui ama me.
Lo bacio sul collo e sotto l'orecchio, proprio dove lo fa impazzire.
"Ti amo così tanto" mormora baciandomi la spalla
"Anche io ti amo Federico" riesco a dire prima di gemere a causa delle sue spinte.
"Sto per venire" dice a denti stretti.
I miei muscoli, assieme ai suoi, s'irrigidiscono e, entrambi veniamo travolti dal piacere.
Si lascia cadere su di me, sento il suo cuore battere forte.
Si solleva di nuovo e, lentamente, esce da me.
Mi sento vuota.
Ma non ci faccio più di tanto caso.
"Come ti senti?" domanda puntando i suoi occhi nei miei
"Sto bene, tranquillo" lo rassicuro.
Sorride, mi cinge in vita e mi attira vicino a sè.
Profuma di buono.
In questo momento, non voglio pensare a quante ragazze siano state con lui in passato.
Anche perché è passato.
Voglio pensare solo a lui, al mio ragazzo, che ha appena fatto l'amore con me...Per la prima volta.
Sto già fantasticando sulla prossima volta...|||
Questa è la parte finale del capitolo 25🙈
Adesso posso andare a sotterrarmi eh😶Ditemi cosa ne pensate nei commenti e lasciate una stellina...
Baci💋
STAI LEGGENDO
Amici? No. || Federico Rossi
FanficLuna è una ragazza di 19 anni; lavora nel negozio di musica di suo padre assieme a Nate, il suo migliore amico. È fidanzata con un ragazzo che frequenta l'Università, Kevin. Il loro rapporto è magnifico, ma cosa succederà nella vita della ragazza...