|Capitolo 20|

1.8K 154 17
                                    

È arrivato il momento di reagire, con o senza lui.
Devo farlo per me.

Varco per la milionesima volta l'entrata della stanza 94 sperando che questa volta, lui apra gli occhi.
Chiudo la porta alle mie spalle, mi distendo al suo fianco e poggio la testa sul suo petto.
Non parlo, non mi muovo, mi limito ad ascoltare il battito del suo cuore.
Ho già parlato fin troppo in tutti questi giorni.
E adesso, in questo momento, il silenzio è la cosa migliore.
Prendo la sua mano e faccio in modo che s'intrecci con la mia, faccio in modo che le nostri mani diventino un tutt'uno.
Riesco a sentire il battito del suo cuore irregolare, come durante il nostro primo bacio, riesco a sentire il suo respiro farsi pesante...e non posso fare a meno di notare la sua mano stringere la mia.
Alzo immediatamente lo sguardo sul suo viso...sorride, sta sorridendo.
Mi avvicino a lui e in men che non si dica, mi ritrovo le labbra del biondo sulle mie.
Non posso spiegare a parole tutto quello che sta accadendo dentro di me.
Dopo quasi un mese il ragazzo che mi sta baciando adesso...si è svegliato.
Una lacrima riga il mio viso bagnando di conseguenza quello della persona sotto di me.
Sembra non farci caso e continua a fare sue le mie labbra; la mia mano finisce tra i suoi capelli facendolo mugolare in segno di piacere...Mi allontano da lui, dalle sue labbra, dalla mia droga preferita e appoggio la fronte alla sua.
Apre lentamente gli occhi...Finalmente posso perdermi in quel dannatissimo azzurro che fa invidia al cielo.
"Federico...Mi sei mancato così tanto" lo abbraccio talmente forte da non farlo respirare
"Mi sei mancata anche tu" dice passandosi una mano sul ciuffo spettinato
"Perché l'hai fatto?" domando sedendomi al suo fianco
"L'ho fatto perché ero geloso...Okay? Benjamin riceveva sempre più attenzioni da parte tua...E a me non stava bene.
Dio, Luna.
Ti amo talmente tanto...Sono capace di fare qualsiasi per te, per averti.
So di aver fatto una cazzata, potevo rischiare la vita.
Ma la mia vita non ha senso se non ci sei tu.
Sai cosa vorrei?
Vorrei svegliarmi al mattino e trovarti lì, accanto a me, con i capelli scompigliati che ti ricadono sul viso e il sorriso sulle labbra.
Vorrei passare le serate in tua compagnia a guardare un film sul divano mentre mangiamo schifezze.
Vorrei passare la notte disteso su un prato, vicino a te, a guardare le stelle, ma so che poi alla fine...non guarderei loro, ma te.
Vorrei poter fare l'amore con te per sentirti finalmente mia.
Vorrei poter essere colui che ti amerà per tutta la vita..."
Le lacrime rigano il mio viso e, Federico, le asciuga una ad una.
"Sono così brutto?" dice sorridendo.
"Stronzo..." dico ridendo per poi aggiungere
"Sei meraviglioso Federico. Dico sul serio."
Lo bacio di nuovo, un bacio pieno d'amore.
Non possiamo essere solo amici.
Noi siamo qualcosa di più.
Qualcosa di unico.

|||

"Dottore, quindi è sicuro? Può tornare a casa domani?" chiedo per assicurarmi delle sue parole
"Certo. Il ragazzo adesso sta bene. Si è ripreso molto velocemente ed è un bene" dice il dottore
"Buon rientro a casa Federico" aggiunge per poi recarsi in un'altra stanza.
"Hai sentito Federico? Domani potrai tornare a casa" dico saltellando per la stanza
"Finalmente. Cosa facciamo domani?" domanda con un sorrisetto sghembo
"Tu non devi fare sforzi, quindi niente di pesante. Guarderemo un film sul divano e mangeremo schifezze" dico baciandogli il naso
"E se volessi fare altro?" la sua mano è poggiata sulla mia coscia, ma la blocco subito avvicinandomi al suo volto
"Non allungare troppo le mani...è ancora presto signorino" dico
"Pff...Sciocchezze...Io sono nato pronto...Per queste cose poi..." si lecca le labbra con gusto ed io non posso fare a meno di sentire una sensazione nel basso ventre
"Scommetto che il tuo corpo è ricoperto di brividi...Ti stai immaginando cosa potrei farti e non puoi fare a meno di notare quella strana sensazione di calore spandersi nel tuo corpo, nella tua intimità...Dico bene?" dice Federico con voce sensuale e dannatamente eccitante avvicinandosi al mio orecchio.
"Federico" sgrano gli occhi per le sue parole, ma ha perfettamente ragione.
"Finiscila...Non ho intenzione di finire a fare l'amore con te in un letto d'ospedale" aggiungo a denti stretti
"Peccato...Non saprò mai cosa si prova allora" dice per poi distendersi nuovamente
"Fanculo" dico per poi fare mie quelle labbra perfette.

|||

Olè🌹
Finalmente Federico si è svegliato e le sue intenzioni sono ben chiare😏
Lasciate una stellina e ditemi cosa ne pensate nei commenti💕

Baci💋

Amici? No. || Federico RossiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora