Ringrazio tutte le persone che hanno seguito la storia fin dal primo capitolo.
Ringrazio tutte le persone che hanno commentato la storia.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno fatto i complimenti.
Ringrazio tutte le persone che, almeno una volta, hanno letto o visualizzato la storia.
Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutata a realizzare questo piccolo sogno.
Qualche anno fa non mi sarei mai immaginata di arrivare fino a qui.
E tutto questo grazie a voi.
Sicuramente non è la storia migliore di Wattpad.
Sicuramente non è la più famosa.
Ma non importa.
A me importa che piaccia a quelle persone che mi hanno aiutata ad andare avanti.Volevo ringraziare una persona in particolare.
Si chiama Elisa e vive a Roma.
Siamo distanti 295Km, ma c'è sempre stata.
È riuscita a sopportare le mie crisi, i miei disagi, i miei scleri, i miei pianti, i miei crolli...Tutto.
C'è stato un periodo in cui non riuscivo a scrivere, in cui non riuscivo ad aprire la mia mente, in cui ogni sera mi veniva da piangere perché volevo mollare tutto.
Ma lei non si è fatta problemi a sostenermi, non si è fatta problemi a stare al mio fianco nonostante la distanza.
E non potrò mai ringraziarla abbastanza.
Ha fatto tanto per me ed io sono disposta a fare altrettanto.
Non ho intenzione di fermarmi davanti a niente se di mezzo c'è la sua felicità.
Le voglio davvero tanto bene.L'altro giorno mi è passata per la mente l'idea di fare un gruppo whatsapp, ma è ancora troppo presto.
Non sono praticamente nessuno, ma chissà, magari in futuro possiamo provarci.
Fatemi sapere cosa ne pensate...Veniamo a noi.
Ho intenzione di staccarmi un po' da questo 'Mondo Immaginario' per dedicarmi a me e al Liceo che richiede davvero tanto impegno.
Ma tornerò presto con il primo capitolo del Sequel.
Preferite che lo scriva qua di seguito oppure no?
Fatemi sapere...
La storia dei nostri due innamorati si è spostata a New York e chissà cosa succederà...
Prometto che vi terrò aggiornate.Mi piacerebbe ringraziare ognuna di voi di persona, ma è impossibile...Purtroppo.
Se volete contattarmi, vi lascio i nick dei miei social.
Facebook: Ginevra Bianchi
Instagram: http.labianchi
Twitter: lagine2002
Snapchat: lagine2002Vi mando un bacio.
Sempre vostra,
Ginevra.
STAI LEGGENDO
Amici? No. || Federico Rossi
FanfictionLuna è una ragazza di 19 anni; lavora nel negozio di musica di suo padre assieme a Nate, il suo migliore amico. È fidanzata con un ragazzo che frequenta l'Università, Kevin. Il loro rapporto è magnifico, ma cosa succederà nella vita della ragazza...