Jennifer's pov
Lo ho perdonato. Non c'è la facevo più.
Voglio che stia vicino a me. Voglio essere sua amica.
"Dove vai di bello?"Chiede
"Tua sorella mi ha chiamata per andare a prendere la mia roba dato che stanotte ho dormito a casa mia per colpa di uno stupido!" Dico guardandolo mentre pronuncio le ultime cinque parole.
"Okay scusa! Se vuoi puoi dormire stanotte da noi!" Propone.
"No mi dispiace ma oggi sono impegnata. Un mio amico mi ha chiesto di passare insieme il pomeriggio al cinema e stasera vengono i miei nonni a cena. Non posso proprio!" Dico quando mi accorgo di essere arrivata davanti casa sua.
"Ahm...allora stamattina possiamo fare io e te un giro. Se vuoi ti porto a fare colazione?" Chiede lui sorridendo.
"Tutta questa gentilezza a cosa è dovuta?" Chiedo sorridendo anche io.
"Mh...fammici pensare..forse perché la migliore amica di mia sorella mi ha perdonato? "Dice e infine scoppia in una risata armoniosa a cui mi ci unisco anche io.
"Ma dai!?" Dico mentre lui apre la porta con le sue chiavi.
"Avanti!" Dice aprendomi la porta e facendo segno col braccio per entrare.
"Grazie!" Dico.
"Aspetta vado a prenderti la roba tu accomodati pure!"dice correndo su per le scale.
Mi siedo sul loro bellissimo divano nero e bianco che si abbina benissimo al loro tipo di arredamento.
Sento dei passi scendere giù per le scale e lo vedo con il mio zaino in spalla.
"Ecco a te. Allora la andiamo a fare questa colazione? "Chiede
"Ah...okay! Avverto mia madre"
'Mamma posso andare a fare colazione al bar con Harry?'
La risposta è immediata
'Certo io e Freddy andiamo al centro commerciale per le nove. Dopo mi dici se vieni oppure no ok?'
'Certo a dopo allora!'
' Ciao tesoro!'
"Allora! Cosa ti ha risposto?"
"Va bene!"
"Okay allora andiamo! Macchina o a piedi?" Chiede sorridendo. Le sue fossette sono troppo carine.
"È uguale!"dico.
"Okay macchina !"
------------------------------------------------------
Harry's pov
Come sono felice. Passerò la mattina intera con la ragazza che si è impossessata del mio cuore.
Chissà cosa pensa veramente di me...
È bellissima anche solo con un leggins nero e una maglia bianca semplice. Saliamo in macchina e Accelero. Dopo 10 minuti di strada eccoci davanti al mio bar preferito. Fanno dei cornetti e dei muffin buonissimi.
"Eccoci!" Annuncio.
"Carino il bar " dice guardandosi intorno.
In effetti è un bel posto.
"Gia" dico prendendole la mano ed entrando nel piccolo locale.
Appena Entriamo si sente un odorino fantastico.
"Salve volete ordinare?" Chiede il barista.
"Sì io un cappuccino e un muffin! Per te?"Chiedo.
"Per me un esta the al limone e un cornetto vuoto."
"Prego accomodatevi al tavolo"
Andiamo verso il giardinetto esterno e ci sediamo al tavolino vicino al laghetto fuori.
------------------------------------------------------
Jennifer's pov
Wow. È stato davvero gentile. Per ora.Ha voluto pagare per forza lui.
"Sei carina.."dice lui ridendo.
Alzo lo sguardo mentre finisco di bere il mio esta the.
"Eh?" Chiedo
"Sei carina...quando...quando bevi l'esta the!"dice ridendo
"E perché scusa!?" Chiedo sorridendo per quello che ha appena detto.
"Perché si!" Dice facendosi un po più serio ma continuando a sorridere.
Okay...
"Beh grazie..." e incomincio a ridere.
"Anche tu sei carino!" Dico.
"E quando?"Chiede appoggiandosi allo schienale della sua sedia.
"Quando sorridi. Sei raggiante!" Dico sorridendo.
"Lo pensi davvero?" Chiede appoggiando i gomiti sul tavolino e incrociando le mani.
"Sì. ..che c'è di male?"
"Niente tranquilla...non me lo aveva mai detto nessuna. Tutto qui" dice.
Nessuna? Wow.
Inizio a pensare che sarebbe un ottimo fidanzato. Mi sto divertendo. Stiamo bene insieme. Intendo come amici...forse.
"Ah...okay" Rispondo mettendomi nella sua stessa posizione.
"Pronta per la scuola? Altri quattro giorni e le mi piccole pesti iniziano le superiori." Dice cambiando argomento.
Piccole pesti?
"Piccole pesti?"Chiedo
"Sì tu e mia sorella."dice sorridendo nuovamente.
Questo Ragazzo sorride sempre? 24 ore su 24?
"Ah okay. Comunque si pronta. E tu? Pronto per l'ultimo anno di liceo?"Chiedo
"Certo...c'è una ragazza della mia classe che mi intaressa parecchio...vorrei provare a farmi avanti...ma non so come fare! Ah... forse tu sai come aiutarmi" dice.
Ecco appunto io non gli interesso.
"Ahm...io non sono mai stata fidanzata quindi non so come aiutarti scusa."dico.
"Come? Mai stata fidanzata? Una ragazza così bella come te non ha ancora trovato nessuno? Non ci credo.
Oddio. Mi ha appena detto che sono bella...sto sognando?
"Ahm..grazie ma, no non sono mai stata fidanzata. "Rispondo arrossendo.
"Okay...tranquilla troverai qualcuno al momento giusto e sarà anche lui quello giusto per te!"
Sì alza in piedi e ci avviamo alla sua macchina.
Arriviamo a casa sua e ci salutiamo.
"Intanto grazie per la colazione e per le cose belle che mi hai detto" dico una volta tolta la cintura.
"Di niente! Sono cose assolutamente vere quindi dovevo dirtele..."
"Okay..beh allora ciao Harry!" Dico dandogli un bacio sulla guancia e avviandomi verso casa mia.
Sono felicissima che abbia passato del tempo con me e che io lo sia riuscita a perdonare.
-------
Sono già le 10:48 e i miei non sono in casa.
Entro e salgo in camera. Metto a posto tutte le mie cose e decido di dormire un altro po.
Din-din.
Il suono del campanello mi fa sobbalzare. Guardo l'orologio e vedo che sono..le 14:30???
Ho una fame incredibile.
"Arrivo!"
Apro la porta e mi trovo davanti Dylan.
"Ciao! Stavi dormendo Jennifer?"
"Ahm..sinceramente si ma ora mi sento meglio. Stamattina mi sono alzata presto." Dico
"Infatti sono venuto a casa tua stamattina alle 9:30 perché volevo chiamarti per fare un giro ma tua madre mi ha detto che eri uscita a fare colazione."dice entrando in casa.
"Sì in effetti ero uscita con un mio amico,il fratello di Jessica se ce l'hai presente, e mi ha invitata a fare colazione insieme." Dico chiudendo la porta e sedendomi sul divano insieme a lui.
"Oh."dice abbassando lo sguardo.
"Qualcosa non va?" Chiedo.
"No tranquilla. È. ..è tutto okay! "Dice facendo un sorriso finto.
"Okay.."
"Pronta per il cinema? Viene anche Cindy!"
La odio.
"Ah okay" dico.
"Ce qualche problema?"
Ma che problema ha?
"No perché me lo chiedi?"
"Così.."
"Posso portare anche io un amico?"
"Certo..."
"Okay..."
Mando un messaggio a Harry
'Hei vuoi venire con me al cinema?'
...
'Certo Chiara dieci secondi e sono li!"
"Fatto. Tra un po arriva."
"Okay!"
Ho scelto Harry così sono sicura che con le sue battutine educate su ogni scena di un film scoppierò a ridere proprio come quando ero piccola.
"Ah andiamo a piedi!"Afferma lui.
"Ok"
*din-din*
"Arrivo! "
Apro la porta e lui serra gli occhi quando vede Dylan.
"Lui che ci fa qui?"Chiede.
"Lui è Dylan un mio amico" dico
"Lo so benissimo chi è questo Cretino."dice.
"Zitto Style! Ti dovrei fare la stessa domanda io" Dice lui vedendolo.
"Fanculo Packer."
Oddio...